VOTA SANREMO (DAL 1990 AL 2007) - REGOLAMENTO, IL NUOVO GRANDE CONCORSO DI ITALIANMUSIC

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/3/2007, 21:29




Ragazzi, oramai le grandi sfide di vota la voce (che ci hanno tenuto compagnia per molto tempo)si stanno avviando alla conclusione con la proclamazione delle vincitrici e del vincitore.
Sta nascendo un altro grande concorso, VOTA SANREMO.
In cosa consiste? Semplice, stabiliremo, al termine del concorso, la miglior canzone di tutti i sanremo dal 1990 al 2007.
Come si svolgerà la votazione? Ve lo spiego subito. Si suddividerà in due parti. Nella prima parte, voteremo contemporaneamente tutte le annate del festival (cioè dal 1990 al 2007, ovviamente solo la categoria BIG, per i giovani ci sarà spazio piu' avanti). Si voterà ogni singola canzone con valutazioni che andranno da 1 a 10 (sono ammessi i mezzi voti, ma non i + e i -) e al termine prestabilito delle votazioni si stilerà una classifica per ogni annata, e si CLASSIFICHERANNO ALLA SECONDA FASE SOLO LE PRIME SEI CANZONI CLASSIFICATE DI OGNI ANNO.

Nella fase successiva, ci saranno SFIDE A SCONTRO DIRETTO (tipo quelle di "vota la voce"), e le canzoni si scontreranno tra di loro ad eliminazione diretta fino ad avvere la canzone vincente (può succedere, ed è ammesso, che si scontrano due canzoni dello stesso/a cantante).
Quindi preparatevi ad un altre grande concorso che ci terrà impegnati per molto tempo (ovviamente non mancheranno le polemiche..che sono state il sale di "vota la voce").
IL TEAM DI ITALIANMUSIC.
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 27/3/2007, 17:52




perfetto andrea
quando inizieranno metterò anke l'annuncio ^_^
 
Top
Brenda'sLover
view post Posted on 27/3/2007, 20:26




Bella iniziativa!
 
Top
Firsa62
view post Posted on 29/3/2007, 00:04




ottimo !

E gran bel sorriso anche se gli occhi color smeraldo - vi giuro che sono così davvero, non si vedono !


Andrea, se ti ribecco ti faccio io delle foto che ti rendano giustizia !

Ok ? :P



tua Bb
 
Top
robertac
view post Posted on 29/3/2007, 12:41




Andrea quand'è la scadenza della prima fase? Perchè io la maggior parte delle canzoni non le conosco per nulla, per cui pensavo di farmi anno per anno recuperandole, ma siccome non è che posso passarci la vita, spero di avere abbastanza tempo.
Roberta
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/3/2007, 22:35




CITAZIONE (Firsa62 @ 29/3/2007, 01:04)
ottimo !

E gran bel sorriso anche se gli occhi color smeraldo - vi giuro che sono così davvero, non si vedono !


Andrea, se ti ribecco ti faccio io delle foto che ti rendano giustizia !

Ok ? :P



tua Bb

Io Maria Carla ti ringrazio del complimento...ma non è che devo mettere la foto che risalti al massimo la mia presunta bellezza........sinceramente agli utenti del forum credo poco importi la mia avvenenza fisica..
Chi mi vede dal vivo giudica per quello .
Cmq Grazie...

CITAZIONE (robertac @ 29/3/2007, 13:41)
Andrea quand'è la scadenza della prima fase? Perchè io la maggior parte delle canzoni non le conosco per nulla, per cui pensavo di farmi anno per anno recuperandole, ma siccome non è che posso passarci la vita, spero di avere abbastanza tempo.
Roberta

La scadenza è fissata tra settimane...Roby Hai tutto il tempo di recuperare tranQuillamente le canzoni.
Domani sera inizio a passartele......smackkk
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 23/4/2007, 14:42




A quando la seconda fase???
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/4/2007, 22:32




Fine settimana inizierà la seconda fase!
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 24/8/2007, 12:49




bella trovata!
 
Top
8 replies since 26/3/2007, 21:29   531 views
  Share