COMMENTIAMO LE VOTAZIONI DEGLI USERS AWARDS, Qui tutti i vostri commenti

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 2/1/2008, 19:38




Comincio io ad aprire le danze di questo topic:

1)a mio modestissimo parere (lo so che è un gioco e tale deve rimanere, ma leggendo certe votazioni non posso tacere) non sono stati considerati l'impegno e la "scassatura" di palle che si sono fatti alcuni utenti qui dentro (in particolare uno che a volte sta sveglio anche la notte per fare targhette, bannerini, avatar e varie ed eventuali) per la votazione di MIGLIOR FORUMISTA (non ho niente contro chi sta vincendo, sia chiaro, ma certi voti mi sembrano ridicoli....)
2)Per altre categorie si votano utenti che scrivono sul forum una volta l'anno (ogni riferimento è puramente casuale.....)

Per ora mi fermo qua, esprimendo il mio totale disappunto (direte che sono un rompiballe ma non so tacere, lo sapete) per queste votazioni che ritengo poco veritiere .

Cmq è solo una parte del mio pensiero, il resto lo esprimerò successivamente ...(non ce l'ho con nessuno, sia chiaro)

P.S. Istituirò io, essendo il founder del forum, in prima persona dei riconoscimenti speciali.
 
Top
Sentinella
view post Posted on 2/1/2008, 19:50




Sul punto 1 concordo sai? Infatti avrei votato Alfo...la logica seguita da me, però, è stata soprattutto quella di fare in modo che una persona in vantaggio in una sezione non lo fosse anche in un'altra.
Quello che intendo dire è che, siccome Alfo è in vantaggio nella sezione "Nickname", avrei preferito votare qualcun altro nella sezione "miglior forumista".
E' ovvio che, comunque, apprezzo tantissimo quello che fa il nostro mitico admin e gli sono riconoscente, perché senza di lui non avremmo fatto tutto ciò! E' fondamentale!

Vi ricordo che se Mary non vince per "la più bella" si mangerà papero arrosto, vedete di fare qualcosa!

Non concordo soprattutto su "Il più bello", perché ovviamente il più bello sono io...e non ho nemmeno bisogno di una squallida combinazione rosa ghiacciolo per dimostrarlo :king.gif:

Diciamo che concordo solamente con "Il più simpatico", per il resto dovrei vincere tutto, perché io sono io. :king.gif:

Non dovrebbero esserci partecipanti, nemmeno, perché io sono l'unico. :king.gif:

Mi spiego? Se non mi spiego non importa, io non ho bisogno di dare spiegazioni. :king.gif:

Ovviamente so che sono state messe altre persone e sono state votate A FORZA perché tutte le targhette non mi sarebbero state...però avrei potuto alternarle settimanalmente, no? :king.gif:

Andate, prolificatevi e votatemi :king.gif:

W IL RE :king.gif:
 
Top
david_83
view post Posted on 2/1/2008, 19:56




Andrea..come hai detto tu è pur sempre un gioco!
Credo che nessuno metta in discussione l'impegno che ha messo Lord (perchè appunto ti riferisci a lui) per questo forum.Non a caso si trova nella rosa dei candidati per "miglior forumista".Ed io lo reputo senza alcun dubbio uno dei migliori forumisti.Ma non è l'unico...io ho votato chi,con la sua verve, ha ridato linfa e freschezza a questo forum.
Comunque, non prendiamoci troppo sul serio!
Mi dispiace se questo premio stia creando disappunto e malcontenti perchè è nato proprio come un gioco-e tu lo sai bene-e non pensavo potessero nascere polemiche.
 
Top
Sentinella
view post Posted on 5/1/2008, 21:51




Voglio ringraziare tutti quanti per il bellissimo titolo di "Più simpatico" (per chi non mi ha votato un'immensa pernacchia - inoltre una valanga lo travolgerà presto), grazie davvero :)

Nel caso non l'avessi detto, grazie di cuore e grazie ancora mille. Grazie!! Grazie!! Grazie!!
Ora basta che mi fa male il dito, un bacione a tutti quanti (chi non lo vuole si tiri una pedata nel sedere e se non ci riesce se la faccia tirare da qualcun altro)

Dimenticavo: :king.gif:







p.s.
Sigh il pagliaccio IT :cry:
 
Top
MaryCherry
view post Posted on 7/1/2008, 10:04




Ci tengo davvero moltissimo a ringraziare tutti quanti per avermi eletta MISS FORUM ( e anche per avermi nominata la GATTAMORTA 2007)...
image
sono titoli per cui vale davvero la pena di vivere e combattere con le unghie e con i denti...comunico anche che in virtù di questi importanti riconoscimenti sono stata contattata da Patrizia Mirigliani per partecipare alla prossima edizione di Miss Italia e vi assicuro che terrò alta la bandiera di questo forum soprattutto quando mi faranno quelle intelligentissime domande per capire la personalità delle miss!!!
image
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI E TUTTE...
LANGUIDI BACI AI MASKIETTI E DELICATE CAREZZE ALLE FEMMINUCCE DEL FORUM!!!
PS spero di riuscire a mandarvi presto una mia foto con le 2 fasce vinte...
image
 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/1/2008, 10:05




Complimentoni Mary!

CITAZIONE (MaryCherry @ 7/1/2008, 10:04)
sono stata contattata da Patrizia Mirigliani per partecipare alla prossima edizione di Miss Italia e vi assicuro che terrò alta la bandiera di questo forum soprattutto quando mi faranno quelle intelligentissime domande per capire la personalità delle miss!!!

..e ricordati: "La pace del mondo" :1196154554.gif:
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 7/1/2008, 14:49




una piccola curiosità personale:

senty dato che la tua logica era quella di fare in modo che una persona non fosse in vantaggio in più sezioni....come mai ROSSO ha esordito in due awards??

PS: nulla contro a rosso,però dato che avevo letto il regolamento,ho espresso un mio parere
 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/1/2008, 17:30




Beh la MIA logica era quella, infatti l'avrei votato solo in una delle due sezioni (invece non l'ho proprio votato).
Non è stata invece la logica della maggior parte degli altri che, avendolo votato in entrambe, hanno dato vita a questa situazione. Capito? :)
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 7/1/2008, 19:55




ok,grazie
 
Top
8 replies since 2/1/2008, 19:38   235 views
  Share