LA CLASSIFICA FINALE DELL'INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL, Commentiamola insieme!

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/10/2008, 02:02






Edited by zon@ venerdi - 5/10/2008, 03:10
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 5/10/2008, 02:41




A me sostanzialmente va bene la classifica. Il punto è che sono rimasto male per l'eliminazione delle Monrose lo scorso turno.
 
Top
SilentScream
view post Posted on 5/10/2008, 08:52




uuuuuuuu....i within primi!!!

comunque è buona la classifica...alla fine a me le canzoni piacevano tutte quindi se ci fosse stata prima sia(mi aspettavo vincesse lei)lara,o qualcun'altro sarebbe andato bene comunque...
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/10/2008, 11:32




Io ero convinto ke vinceva Pink...poi nn pensavo che been moody e anastacia arrivassero 13...pensavo fossero tra i primi..mah
 
Top
sweetymoon88
view post Posted on 5/10/2008, 12:16




ma per favore..... 17esima beyoncè...che schifo oh -.-''
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 5/10/2008, 12:46




jessica al 9° posto???? che vergogna!
 
Top
toXic_
view post Posted on 5/10/2008, 15:28




beh mi aspettavo che le canzoni proposte da me fossero basse..ma non così tanto!!!
per il resto non mi soddisfa in pieno però sono contento per la vittoria dei Within..una bellissima canzone!
 
Top
Zephyro8500
view post Posted on 5/10/2008, 16:48




mi piacciono solo i wihin al primo.. per me byoncè (non credo sia migliore dei lacuna coil =_=) doveva stare all'ultimo posto e gli evanescence al secondo.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 5/10/2008, 17:05




Classifica tutto sommato giusta...
Certo, avrei preferito SIA al primo posto (o al secondo).. ma un quarto posto mi va benissimo image
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2008, 17:06




CITAZIONE (Zephyro8500 @ 5/10/2008, 17:48)
mi piacciono solo i wihin al primo.. per me byoncè (non credo sia migliore dei lacuna coil =_=) doveva stare all'ultimo posto e gli evanescence al secondo.

Io sono davvero contento di questa classifica.
Primo posto meritatissimo...canzone magica e affascinante, anche se devo dire la verità, avrei preferito vincesse la straordinaria canzone di CHRISTINA AGUILERA .
Sono contento anche delle posizioni di Lara Fabian e Sia....tutto meritato.
Mi spiace solo di vedere cosi' bassa la canzone di Jessica Simpson, che secondo me meritava una posizione migliore.
Avrei visto un pò piu' su anche Mariah Carey.
All'ultimo posto ci avrei messo quella canzone insignificante dei LACUNA COIL.
 
Top
SilentScream
view post Posted on 5/10/2008, 17:13




no dai la canzone dei lacuna è piena di significato(secondo me)il fatto è che comunque c'è un errore che riguarda due canzoni hello (che ho scelto io,tornassi indietro non la sceglierei) e falling again...sono due canzoni troppo personali,parlano in tuti e due i casi della morte di persone vicine.........mi dispiace che dici insignificante......!!!!bè non ti preoccupare!!!!mi preoccupo se ti sente un fan dei lacuna coil....a me piace,solo che alla fine erano tute canzoni belle(secondo i miei gusti)e le posizioni non m'importavano più di tanto alla fine......anche se al primo posto se non vincevano i within avrei preferito o sia o l'aguilera
 
Top
draghetta9
view post Posted on 5/10/2008, 17:22




ma questa voce di chi è?????????

mi sarebbe piaciuta una posizione più alta per NEMO, NIGHTWISH
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/10/2008, 17:29




CITAZIONE (SilentScream @ 5/10/2008, 18:13)
no dai la canzone dei lacuna è piena di significato(secondo me)il fatto è che comunque c'è un errore che riguarda due canzoni hello (che ho scelto io,tornassi indietro non la sceglierei) e falling again...sono due canzoni troppo personali,parlano in tuti e due i casi della morte di persone vicine.........mi dispiace che dici insignificante......!!!!bè non ti preoccupare!!!!mi preoccupo se ti sente un fan dei lacuna coil....a me piace,solo che alla fine erano tute canzoni belle(secondo i miei gusti)e le posizioni non m'importavano più di tanto alla fine......anche se al primo posto se non vincevano i within avrei preferito o sia o l'aguilera

Ma non ti preoccupare Rob....E' solo una mia personalissima opinione...
A me i Lacuna Coil, a differenza dei Nigthwish, dei Within temptation e dei Lovecrave che sono gli altri gruppi rock non mi piacciono per nulla......E' proprio la voce della cantante a risultarmi insignificante, e il pezzo non mi sa di niente.
Le altre tue proposte, invece, sono state secondo me davvero molto valide!
 
Top
*Daydream
view post Posted on 5/10/2008, 19:55




naturalmente avrei preferito ke vincesse Avril
 
Top
SilentScream
view post Posted on 5/10/2008, 21:40




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 5/10/2008, 18:29)
CITAZIONE (SilentScream @ 5/10/2008, 18:13)
no dai la canzone dei lacuna è piena di significato(secondo me)il fatto è che comunque c'è un errore che riguarda due canzoni hello (che ho scelto io,tornassi indietro non la sceglierei) e falling again...sono due canzoni troppo personali,parlano in tuti e due i casi della morte di persone vicine.........mi dispiace che dici insignificante......!!!!bè non ti preoccupare!!!!mi preoccupo se ti sente un fan dei lacuna coil....a me piace,solo che alla fine erano tute canzoni belle(secondo i miei gusti)e le posizioni non m'importavano più di tanto alla fine......anche se al primo posto se non vincevano i within avrei preferito o sia o l'aguilera

Ma non ti preoccupare Rob....E' solo una mia personalissima opinione...
A me i Lacuna Coil, a differenza dei Nigthwish, dei Within temptation e dei Lovecrave che sono gli altri gruppi rock non mi piacciono per nulla......E' proprio la voce della cantante a risultarmi insignificante, e il pezzo non mi sa di niente.
Le altre tue proposte, invece, sono state secondo me davvero molto valide!

ok!!!!!!!!!!!.....comunque non ho capito cosa ha detto draghetta di chi è questa voce quale???
 
Top
20 replies since 5/10/2008, 02:02   359 views
  Share