Vincitrice "VOTA L'ARTISTA ITALIANA"

« Older   Newer »
  Share  
zon@ venerdi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/10/2008, 17:09




» Giorgia » Gianna Nannini » Anna Oxa » Elisa » Carmen Consoli



giorgia 15
nannini 14
oxa 7
elisa 3
consoli 2

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/10/2008, 17:36




Vince di nuovo Giorgia.
Io non sono d'accordo, per quel che mi riguarda ci sono tante artiste piu' valide di lei in Italia.
Giorgia ha una grande tecnica.....e basta per me.
 
Top
>|*Raffò*|<
view post Posted on 19/10/2008, 18:05




magari l'anno scorso ci sarei rimasto male...però tutto sommato adesso mi fa piacere che abbia vinto!!!
Superlativa ^_^
 
Top
pacoxa
view post Posted on 19/10/2008, 18:38




delle 5 è quella che mi emoziona meno..è fredda!
 
Top
*Flà_Jack_Skeletron*
view post Posted on 19/10/2008, 20:19




Noooooooooo Gianna ha perso per un punto :( ma comunque,maddai Giorgia non esprime niente U_U
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/10/2008, 20:44




Giorgia...secondo me...scusate se vado contro tutti...ma è una delle più grande in italia e quella che tra tutte si esprime meglio,secondo me lo merita proprio specialmente della Nannini che tra tutte andava all'ultimo posto....perchè è vasco rossi al femminile..almeno le altre hanno dato veramente una scossa a tutto sia vocalente che artisticamente...la nannini no....
però tra tutte ovviamente giorgia è un mito veramente
 
Top
*Flà_Jack_Skeletron*
view post Posted on 19/10/2008, 20:54




CITAZIONE (SilentScream @ 19/10/2008, 21:44)
Giorgia...secondo me...scusate se vado contro tutti...ma è una delle più grande in italia e quella che tra tutte si esprime meglio,secondo me lo merita proprio specialmente della Nannini che tra tutte andava all'ultimo posto....perchè è vasco rossi al femminile..almeno le altre hanno dato veramente una scossa a tutto sia vocalente che artisticamente...la nannini no....
però tra tutte ovviamente giorgia è un mito veramente

Vasco Rossi al femminile?? Ma ti rendi conto di quel che dici?
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/10/2008, 20:59




si...a livello di voce più o meno usano tutt'e due la voce semi-roca..credono tutt'e due di fare rock....poi riguardo a testi...mentre gianna si tocca l'america,vasco rossi dice alle ragazze di mettersi la mano li....poi più o meno i temi delle canzoni sono simili....atteggiamento da rockettaro(solo atteggiamento il giubbottino di jeans non fa diventare le canzoni rock)...poi entrambi hanno sempre un pensiero fisso....
 
Top
*Flà_Jack_Skeletron*
view post Posted on 19/10/2008, 22:06




CITAZIONE (SilentScream @ 19/10/2008, 21:59)
si...a livello di voce più o meno usano tutt'e due la voce semi-roca..credono tutt'e due di fare rock....poi riguardo a testi...mentre gianna si tocca l'america,vasco rossi dice alle ragazze di mettersi la mano li....poi più o meno i temi delle canzoni sono simili....atteggiamento da rockettaro(solo atteggiamento il giubbottino di jeans non fa diventare le canzoni rock)...poi entrambi hanno sempre un pensiero fisso....

Non è che usano la voce semi roca,ce l'hanno cosi. Butti fango su due grandi artisti italiani,vorresti dire che Giorgia fa testi migliori di loro,che ha una vocce migliore e cose del genere? Bhe non so com'è ma tu stai dicendo una gran cavolata. Gianna Nannini è la migliore rocker italiana,altre non ce ne sono. E Vasco è un altro grande artista. Non c'è proprio paragone tra Giorgia e loro 2.
I testi di giorgia sono sempre gli stessi,la depressione regna,perchè non cerca di farne qualcuno più allegro? U_U
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/10/2008, 22:25




CITAZIONE (SilentScream @ 19/10/2008, 21:59)
si...a livello di voce più o meno usano tutt'e due la voce semi-roca..credono tutt'e due di fare rock....poi riguardo a testi...mentre gianna si tocca l'america,vasco rossi dice alle ragazze di mettersi la mano li....poi più o meno i temi delle canzoni sono simili....atteggiamento da rockettaro(solo atteggiamento il giubbottino di jeans non fa diventare le canzoni rock)...poi entrambi hanno sempre un pensiero fisso....

Scusami Rob, ma non sono proprio d'accordo. Gianna, artisticamente parlando, credo sia la migliore di tutte e cinque le cantanti finaliste (anche se la mia preferita è Anna Oxa).
Prima di tutto...non ha scritto solo AMERICA, ma centinaia di canzoni stupende e poetiche. (MERAVIGLIOSA CREATURA, PECCATO ORIGINALI, GRAZIE, SEI NELL'ANIMA, SUICIDIO D'AMORE, UN GIORNO DISUMANO...tanto per citarne solo alcune). Oltre a cantare straordinariamente bene, si scrive le canzoni, suona tantissimi strumenti (tra cui violino, pianoforte, batteria e chitarra)...Quello che hai detto tu è proprio ingiusto nei suoi confronti, anche perchè secondo me Giorgia deve farne ancora di strada per arrivare ai suoi livelli.....
 
Top
wgiannananninixsempre.turia86
view post Posted on 20/10/2008, 00:54




CITAZIONE (SilentScream @ 19/10/2008, 20:44)
Giorgia...secondo me...scusate se vado contro tutti...ma è una delle più grande in italia e quella che tra tutte si esprime meglio,secondo me lo merita proprio specialmente della Nannini che tra tutte andava all'ultimo posto....perchè è vasco rossi al femminile..almeno le altre hanno dato veramente una scossa a tutto sia vocalente che artisticamente...la nannini no....
però tra tutte ovviamente giorgia è un mito veramente

Mah sei fuori io non permetto di giudicare i tuo gusti musicale perché credo nella libertà!! Ma tu come te sei permessa a dire tutte queste cavolate su la Grande Gianna Nannini, beh Gianna canta la libertà poi lei è la cantante più RockStar fra tutte le italiane, famosa all’estero !! la tua Giorgia cose non sa spremere i suoi emozione sembra che canta per vivere , invece nei test delle canzone di Gianna tutti piene d’emozione… beh si Gianna come Vasco questo lo prendo come un’ onore perché Vasco è un altro grande artista italiano,. Con questo te chiedo prima di giudicare pensa di chi stai parlando tesoro, ( Gianna per noi sei la numero UNO :rolleyes: :wub: )
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 20/10/2008, 02:36




Invito tutti a esprimere il suo parere rispettando quello degli altri.

Silent ha espresso un parere non condivisibile dai fan della Nannini, ma è giusto che possa esprimere la sua opinione; così come è giusto che quest'ultime facciano la stessa cosa.

Ma è inutile ribadire il concetto e cercare di avere ragione. Le opinioni sono soggettive.

Edited by zon@ venerdi - 20/10/2008, 17:15
 
Top
draghetta9
view post Posted on 20/10/2008, 15:20




sempre lei ... che a confronto di carmen consoli o elisa non è nessuno ...
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 20/10/2008, 16:14




Tutta questa acredine nei confronti di Giorgia non la capisco proprio. Io sono contento che abbia vinto lei e anzi avendola votata sempre si può dire che ho contribuito alla sua vittoria ...

Edited by zon@ venerdi - 20/10/2008, 19:31
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/10/2008, 18:45




CITAZIONE (zon@ venerdi @ 20/10/2008, 17:14)
Tutta questa acredine nei confronti di Giorgia non la capisco proprio. Io sono contento che abbia vinto lei e anzi avendola votata sempre si può dire che ho contribuito alla sua vittoria ...

Devo essere sincero. Io tra le finaliste l'avrei messa al quinto posto...visto che si parla di ARTISTA e non di VOCE. Ma poi, ovviamente, de gustibus!
 
Top
51 replies since 19/10/2008, 17:09   495 views
  Share