CLASSIFICA FINALE INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL 2

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/12/2008, 15:54




 
Top
Giusé™
view post Posted on 9/12/2008, 16:24




Sono contento che ha vinto Cristina Aguilera, quella canzone mi è sempre piaciuta. ^_^
 
Top
SilentScream
view post Posted on 9/12/2008, 16:57




mi piace molto la canzone dell'aguilera ma speravo vincessero altri brani come quello di kylie o di sarah mclacan..che non mi aspettavo nessuno dei due cosi basso....la vittoria di christina mi sembra scontata....in effetti era ttra i più conosciuti...non mi aspettavo però i within temtation al terzo posto!!!di questo sono motlo ocntento!!
 
Top
draghetta9
view post Posted on 9/12/2008, 20:18




non sono per niente d'accordo con questa classifica, a parte alcune posizioni ...
contenta per withn tempation e shania twain ...
 
Top
ellen89
view post Posted on 9/12/2008, 21:18




siii!! ha vinto la canzone che mi piaceva di piùùù :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/12/2008, 21:21




Io tutto sommato sono soddisfatto. Christina ha meritato ampiamente la vittoria.
A sorpresa seconda la canzone di Shania(proposta da me) e bella conferma per i Within temptation.
Mi spiace solo per Lara, Mariah e Brandy che avrei visto leggermente più su.
E' stata beffata la coppia data per favorita alla vittoria (Minogue/Cave) , solo decima.
 
Top
Kitfan
view post Posted on 9/12/2008, 21:34




Mi dispiace moltisasimo per Kylie Nick!La vittoria di Crhistina forse un po scontata ma va bene cosi!La canzone effettivamente merita....
La classifica rispecchia comunque le tendenze del forum!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 10/12/2008, 09:49




Una classifica piena di grandi canzoni, grandi numeri uno, ovviamente una graduatoria deve pur essere fatta, almeno per riassumere e capire nel complesso le tendenze musicali dei votanti.

Sono state, ancora ancora una volta, delle settimane passate all'insegna di tanta, varia e bella musica!
 
Top
SilentScream
view post Posted on 10/12/2008, 10:15




Bè!!sinceramente volevo vedere se venivano scelti con una canzone che li rappresenta di più...tipo ice queen,mother earth our farewell,the truth beneath the rose e altre tante ancora...secondo me non prendevano manco un 2(anche se secondo me sono molto più belle di memories).....memories sicuramente a differenza di somewhere è molto più pop!!
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 10/12/2008, 12:55




Riporto la classifica con le relative posizioni e punteggi per coloro che non hanno la possibilità di guardare il video:

01° - 528 voti - CHRISTINA AGUILERA - Hurt
02° - 428 voti - SHANIA TWAIN - You're still the one
03° - 414 voti - WITHIN TEMPTATION - Memories
04° - 398 voti - LOREENA MCKENNITT - The mummer's dance
05° - 396 voti - MARIAH CAREY - Looking in
06° - 388 voti - LARA FABIAN - Broken vow
07° - 386 voti - SARAH MACLACHLAN - Angel
07° - 386 voti - LEONA LEWIS - Take a bow
09° - 372 voti - LEANN RIMES - How do i live
10° - 366 voti - NICK CAVE & KYLIE MINOGUE - Where the wild roses grow
11° - 354 voti - ELTON JOHN - Original sin
12° - 340 voti - BRANDY - Finally
13° - 312 voti - NATASHA BEDINGFIELD - Pocketfull of sunshine
14° - 310 voti - KELIS - Get along with you
15° - 298 voti - ALANIS MORISSETTE - Head over feet
16° - 296 voti - PJ HARVEY - A perfect day Elise
17° - 292 voti - DELTA GOODREM - I can't break it to my heart
18° - 290 voti - MONICA - Street symphony
19° - 282 voti - CELINE DION - Love doesn't ask why
20° - 270 voti - MICHELLE WILLIAMS - We break the down
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 16:31

Avanzato
•••

Group:
Member
Posts:
5,622
Location:
Harvard!!!!!

Status:


Cioè Leona Lewis ottava non me l'aspettavo..wow tra i primi 10!!!!certo se era prima era meglio ma troppo bello per essere vero..comunque..sono d'accordo nella maggiorparte con questa classifica!!XD
 
Top
Frederick Silver
view post Posted on 11/12/2008, 00:15




Che dire...il primo Festival in cui voto e vedo la canzone messa al primo posto vincere! Fantastico! I miei gusti sono in linea con questo forum! (cosa che non posso purtroppo dire sul Xmas Time). Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto scoprire delle perle come la canzone di Brandy, di Delta Goodrem, Celine Dion, Within Temptations e tante tante altre!
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 11/12/2008, 00:34




Contento per la Twain (mannaggia già che c'era poteva anche essere prima).

Mi dispiace per la Morisette.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/12/2008, 19:47




CITAZIONE (Frederick Silver @ 11/12/2008, 00:15)
Che dire...il primo Festival in cui voto e vedo la canzone messa al primo posto vincere! Fantastico! I miei gusti sono in linea con questo forum! (cosa che non posso purtroppo dire sul Xmas Time). Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto scoprire delle perle come la canzone di Brandy, di Delta Goodrem, Celine Dion, Within Temptations e tante tante altre!

Figurati!! ;) (I brani di Brandy e dei Within li ho proposti io....e ne sono fiero!! ;) )
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 12/12/2008, 18:58




Mi spiace ma, gusti a parte, le canzoni più importanti di questo Festival sono quelle del duo CAVE-MINOGUE e quella di SARAH MCLACHLAN...
 
Top
15 replies since 9/12/2008, 15:54   281 views
  Share