CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 8/2/2009, 21:30




 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 8/2/2009, 21:41




Non avrei mai immaginato la vittoria di Masini e direi che è una ricompensa per la sua prematura esclusione dall'IMF4.

In realtà mi andava bene anche Ferro. Meno male che non ha vinto ancora Renato Zero.
 
Top
El Rafko
view post Posted on 8/2/2009, 21:45




Contento per la vittoria del Maso, ovviamente. :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 8/2/2009, 21:47




Dei quattro finalisti non me ne piaceva manco uno....quindi....avrei scelto forse il meno peggio (Tiziano Ferro).

Ma Francesco Renga??
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 8/2/2009, 21:48




CITAZIONE (zon@ venerdi @ 8/2/2009, 21:41)
Meno male che non ha vinto ancora Renato Zero.

Sarebbe stato carino avere, come per "Vota l'artista femminile", lo stesso vincitore dello scorso anno :1196155617.gif:

Se devo essere sincero, non mi aspettavo di vedere in finale questi 4 artisti... ma va benissimo così... :rolleyes: Aspettiamo Sanremo per vedere se la vittoria su Italian Music gli avrà portato fortuna...


 
Top
sunshine87
view post Posted on 8/2/2009, 21:49




contentissima della vittoria di Marco. Non l'avrei mai detto devo essere sincera. ma sono contenta. si merita tante cose belle quell'uomo. e anche se questa è piccola piccola,è sempre una cos che fa piacere a noi fans!!! :)
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 8/2/2009, 21:50




CITAZIONE (Lord-Of-The-Oceans @ 8/2/2009, 21:48)
CITAZIONE (zon@ venerdi @ 8/2/2009, 21:41)
Meno male che non ha vinto ancora Renato Zero.

Sarebbe stato carino avere, come per "Vota l'artista femminile", lo stesso vincitore dello scorso anno :1196155617.gif:

Ma così non avremo fatto le terze edizioni ...
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 8/2/2009, 22:39




Boh ... a me chiunque avesse vinto avrebbe lasciato indifferente ... certo, in questo contesto ho visto un sacco di persone fan di Marco Masini partecipare; persone che però non si vedono per niente dalle altre parti del forum (dove Marco Masini come tanti altri cantanti italiani vengono forse citati sporadicamente), se si fosse diffusa tanto la voce in un fanclub anche di uno degli altri probabilmente il risultato sarebbe stato a favore di un altro.
Comunque io dei quattro preferisco Tiziano Ferro.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 22:39

Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole
•••

Group:
Member
Posts:
2,091
Location:
Nuvole

Status:


Sono felicissima! Non ci speravo neanche io eppure eccolo primo ^_^
 
website  Top
sunshine87
view post Posted on 8/2/2009, 22:46




CITAZIONE (Sirius_SA @ 8/2/2009, 22:39)
Boh ... a me chiunque avesse vinto avrebbe lasciato indifferente ... certo, in questo contesto ho visto un sacco di persone fan di Marco Masini partecipare; persone che però non si vedono per niente dalle altre parti del forum (dove Marco Masini come tanti altri cantanti italiani vengono forse citati sporadicamente), se si fosse diffusa tanto la voce in un fanclub anche di uno degli altri probabilmente il risultato sarebbe stato a favore di un altro.
Comunque io dei quattro preferisco Tiziano Ferro.

Beh credo che come son venuti nel nostro forum a invitarci di votare,siano andati anche in altri fanforum. E comunque noi abbiamo votato Marco perchè lo sosteniamo prima di tutto come uomo. Certo io che adoro un cantante come lui di certo non andavo a votare un altro tra i 4.
La polemica non manca mai eh :P
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 8/2/2009, 23:00




CITAZIONE (sunshine87 @ 8/2/2009, 22:46)
La polemica non manca mai eh :P

E' il sale del nostro forum :1196155617.gif:

Come hai detto tu, si invitano a partecipare fans di tutti (o quasi) i cantanti in gara... poi c'è chi ha la costanza di venire sul forum a votare, vedere i risultati, commentare, ecc.. e chi invece non raccoglie l'invito...
Noi non possiamo far altro che ringraziarvi ed invitarvi a partecipare ai nostri presenti e futuri concorsi ;)
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 9/2/2009, 09:57




Ma la mia non era una polemica, mi fa piacere che ci sia afflusso di utenti che partecipano!
Dico solo che tanta affluenza "masiniana" l'ho notata soltanto qui e non altrove, ma non è una critica o un problema ... giusto una mia osservazione ... ma se ho ben capito non è la prima volta che si svolge "vota l'artista"?
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 9/2/2009, 11:22




No no, questa è la seconda edizione... La prima è stata vinta da Renato Zero (se non ricordo male ^_^ )
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 9/2/2009, 12:43




Ah, invece io pensavo fosse una cosa diciamo "unica", visto che gli artisti quelli sono (chissà però, magari questo 2009 ci riserva una decina di new entries come la Ferreri! XD).
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 9/2/2009, 12:47




CITAZIONE (Sirius_SA @ 9/2/2009, 12:43)
...visto che gli artisti quelli sono ...

Noooo dai... ogni anno spunta qualcosa di nuovo, ringraziando il Signore (e qualcosa di vecchio viene eliminato :1196154554.gif: )
 
Top
20 replies since 8/2/2009, 21:30   198 views
  Share