CLASSIFICA FINALE INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL 3

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 17/3/2009, 00:46




 
Top
Cuicani
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/3/2009, 01:48




EDIT-------------------------

Finalmente, poi refreshing sette volte la pagina, ho potuto vedere il video...

anche se aspettavo meglio posto per Damien Rice, sono soddisfatta in generale della clasifica....

grazie al forum della organizazione di questo festival.
ci vediamo sul prossimo festival




imageimageimageIL DIVOimageimageimage


image



Edited by Cuicani - 16/3/2009, 19:16
 
Top
monikamonique
view post Posted on 17/3/2009, 09:26




Bella classifica! Molto contenta per il Divo ma mi aspettavo un posto piu' alto per Damien Rice ft L. Hannigan. Ma va benissimo così. Complimenti per il video della classifica finale, se sei stato tu, Lord of the Ocean, image sei un mago, con i fiori... stile Sanremese, very stylish! GRAZIE a tutti per la partecipazione!
 
Top
calimera64
view post Posted on 17/3/2009, 09:53




WAW SONO STRAFELICE PER IL RISULTATO.
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO.
A PRESTO
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 17/3/2009, 10:31




Vittoria mai più scontata di questa... con una netta prevalenza dei fans dei Divo sarebbe stato impossibile un risultato diverso... la canzone vincitrice è terribile come tutta la classifica venuta fuori... ma d'altonde rispecchia a pieno i gusti masicali che muovono il mercato in Italia: PESSIMI.
Spero solo che con tante canzoni importanti (come le mie e quelle di FragileNota) qualcuno abbia ampliato i propri gusti musicali... terribilmente confinati a playlist di Radio come RDS: Solo grande spazzatura.
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/3/2009, 10:55




GRAZIE A TUTTI VOI E A TUTTE LE DIVAS CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA VITTORIA ... image

BEH SE QUALCUNO NON E' D'ACCORDO ... MI SPIACE ... MA COME HANNO PRECEDENTEMENTE DETTO .. TUTTI I FORUM ERANO STATI INVITATI A VOTARE ...
 
Top
Cangu83
view post Posted on 17/3/2009, 11:14




Classifica che sommariamente mi trova d'accordo. Bella edizione e come sempre complimenti per la grafica ed il montaggio del video, ancora meglio della scorsa edizione! :P
 
Top
monikamonique
view post Posted on 17/3/2009, 11:46




CARO INEQUIVOCABILE LA MODESTIA E IL TATTO NON SONO IL TUO FORTE!!!!
image POSSO PERO' DIRTI CHE E' STATO UN PIACERE ASCOLTARE LE TUE PROPOSTE E QUELLE DI TUTTI GLI ALTRI ANCHE NELLE CATEGORIE CHE NON SONO LE MIE PREFERITE. CREDO PROPRIO CHE LA VITTORIA PIU' IMPORTANTE SIA QUESTA, APRIRE SPAZI MUSICALI E MENTALI DIVERSI DAL SOLITO, NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. image
 
Top
draghetta9
view post Posted on 17/3/2009, 11:56




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 17/3/2009, 10:31)
Vittoria mai più scontata di questa... con una netta prevalenza dei fans dei Divo sarebbe stato impossibile un risultato diverso... la canzone vincitrice è terribile come tutta la classifica venuta fuori... ma d'altonde rispecchia a pieno i gusti masicali che muovono il mercato in Italia: PESSIMI.
Spero solo che con tante canzoni importanti (come le mie e quelle di FragileNota) qualcuno abbia ampliato i propri gusti musicali... terribilmente confinati a playlist di Radio come RDS: Solo grande spazzatura.

e quali sarebbero le proposte tue??? dai qualche titolo ...

.. come sempre tu molto educato e rispettoso ... :o:

riguardo la classifica.. non sono per niente daccordo.. soprattutto per il primo posto ... non è una canzone che rientra tra i miei gusti personali :wacko: :wacko: :wacko:

le mie preferite non rientravano nemmeno tra le diciotto ... beh harper e radiohead ...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/3/2009, 12:45




Avrei preferito la vittoria di Nelly Furtado...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 17/3/2009, 13:29




Secondo i miei gusti avrei preferito una classifica un tantito diversa (ad esempio Radiohead e Damien Rice più su) ma va benissimo così... lo scopo della manifestazione è quello di conoscere canzoni nuove e magari di stili diversi da quelli che ascoltiamo di solito. Ad esempio ho conosciuto e apprezzato tantissimo Aaliyah, Sarah Jane Morris, Cassandra Wilson, e tante altre...
Per quel che mi riguarda è stata una bellissima edizione (forse la migliore delle 3) :1196120204.gif:


P.s. Ringrazio tutti per i complimenti sul video.. se avessi avuto un po' più di tempo l'avrei fatto meglio :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/3/2009, 13:58




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 17/3/2009, 10:31)
Vittoria mai più scontata di questa... con una netta prevalenza dei fans dei Divo sarebbe stato impossibile un risultato diverso... la canzone vincitrice è terribile come tutta la classifica venuta fuori... ma d'altonde rispecchia a pieno i gusti masicali che muovono il mercato in Italia: PESSIMI.
Spero solo che con tante canzoni importanti (come le mie e quelle di FragileNota) qualcuno abbia ampliato i propri gusti musicali... terribilmente confinati a playlist di Radio come RDS: Solo grande spazzatura.

Non credo che la canzone del "IL DIVO" piaccia solo agli Italiani, anche perchè è un successo Americano. Inoltre la presenza di una delle dive divine della musica (overo Celine Dion) impreziosisce sicuramente il pezzo.
Che poi non rientri nei tuoi gusti, caro Ugo, è un altro discorso....ma il pezzo in questione è sicuramente IMPORTANTE.
Ugo , un consiglio, secondo me dovresti imparare che "non è di alta qualità solo quello che piace a te". Ognuno ha i propri gusti, ognuno ama generi diversi.....e nessuno ha mai stabilito che SOUL, R&B , ALTHERNATIVE e via dicendo sia meglio di MELODIC o POP.
Ringrazio, invece, personalmente i fans del IL DIVO che hanno sempre partecipato con interesse, educazione, e rispetto a questa manifestazione....e come ho ripetuto diverse volte..SONO STATI INVITATI I FANS CLUB di tutti i cantanti in gara (quelli che ce l'avevano, ovvio).Per quel che riguarda le tue canzoni....quella di Aaliyah, per me, meritava assolutamente di piu'(autentico capolavoro)....come quelle di Tanita Tikaram e India Arie. La canzone di Kelly price è un esercizio vocale sterile (da brava corista), mentre il pezzo di Brandy è forse tra i peggiori della sua intera discografia (sempre per il mio modesto parere)

Per quanto riguarda la classifica, io sono pienamente soddisfatto. La canzone de IL DIVO feat. CELINE DION mi piace davvero moltissimo (l'ho voluta ardetemente nel cast)...voglio anche ricordare che è stata proposta da CANGU83 che aveva anche proposto la canzone vincitrice della seconda edizione del festival, ovvero HURT di Christina Aguilera....quindi complimenti a Cangu che riesce sempre a trovare "pezzi vincenti".

Sono pienamente soddisfatto anche perchè al secondo, terzo, quarto e quinto posto ci sono canzoni proposte da me (ovvero Kelly Clarkson, Stacie Orrico, Jessica Folker e Nelly Furtado)...esempio di pop di grande spessore. Sono particolarmente gioioso per la posizione di STACIE ORRICO.(la canzone che piu' amavo di questo festival) , che ha avuto il giusto riconoscimento.
Avrei visto assolutamente nel podio anche la perla proposta da Alfo (Damien Rice feat. Lisa Hannigan), relegata ingiustamente al sesto posto (forse non capita del tutto).
E' stata poco capita anche la canzone di Natalie Merchant (pezzo sofisticato ed elegante)
Troppo basse anche Debelah Morgan, Carrie Underwood e Ciara del mio amico Flashglitter che meritavano una posizione piu' dignitosa.
Trovo giusti gli ultimi posti assegnati alle canzoni proposte da Nunzio, perchè non mi piacevano affatto.
I pezzi di Andrea (fragilenota) erano forse i piu' difficili da cogliere, e avrebbero trovato un riscontro migliore se ci fossero stati piu' ascolti....stupendo il pezzo di DULCE PONTES

Ringrazio davvero per la partecipazioni numerosa, calorosa e davvero significativa da parte di tutti gli utenti .Penso che questa edizione dell'international music festival 3 sia stata davvero la piu' bella (per quel che riguarda il mio gusto personale).

P.S. Bellissimo il video di Alfo, come sempre!

CITAZIONE (monikamonique @ 17/3/2009, 11:46)
CARO INEQUIVOCABILE LA MODESTIA E IL TATTO NON SONO IL TUO FORTE!!!!
image POSSO PERO' DIRTI CHE E' STATO UN PIACERE ASCOLTARE LE TUE PROPOSTE E QUELLE DI TUTTI GLI ALTRI ANCHE NELLE CATEGORIE CHE NON SONO LE MIE PREFERITE. CREDO PROPRIO CHE LA VITTORIA PIU' IMPORTANTE SIA QUESTA, APRIRE SPAZI MUSICALI E MENTALI DIVERSI DAL SOLITO, NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. image

Grazie Monica della vostra partecipazione, come ho detto in diverse occasioni, sempre educata.

VI ASPETTO TUTTI PER LA QUARTA EDIZIONE DEL FESTIVAL....NON DOVETE ASSOLUTAMENTE MANCARE
 
Top
True/False
view post Posted on 17/3/2009, 14:47




bah...che amarezza....avrei solamente voluto Bjork più su :(
 
Top
marilina
view post Posted on 17/3/2009, 15:22




grazie a tutti per questa opportunita'....
un solo commento...
beh purtroppo questi non sono ...ancora i gusti degli italiani infatti IL DIVO qui non è ancora conosciuto come meriterebbe e come lo è nel resto del pianeta...
ma..COME PUOI NOTARE....
CI STIAMO LAVORANDO...
I'm sorry ..sentirai ancora parlare di noi..e de:
IL DIVO!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 18/3/2009, 00:05




VITTORIA!!!! bhè più che meritata,un grazie a tutti!!!!
Infatti IL DIVO è un successo mondiale,hanno studiato,hanno successo e piacciono poi i gusti sono gusti e ciò non centra!!! image image
 
Top
21 replies since 17/3/2009, 00:46   306 views
  Share