HIT PARADE - CLASSIFICA 3, Commentate qui le due top10 italiana e straniera.

« Older   Newer »
  Share  
Sirius_SA
view post Posted on 31/5/2009, 12:56




TOP 10 ITALIANA

POSIZIONE ATTUALE POSIZIONE PRECEDENTE BRANO INTERPRETE PUNTI
1 1 Fino all'anima Silvia Olari 257
2
4 Domani Artisti uniti per l'Abruzzo 163
3 N.E. Come le foglie d'autunno Karima 67
4 3 Un fatto ovvio Laura Pausini 63
5 2 Come foglie Malika Ayane 51 (16 votanti)
6 8 Il mio amore unico Dolcenera 51 (12 votanti)
7 6 Briciole Noemi 39
8 10 Fermo immagine Monodia 30
9 N.E. Parla con me Eros Ramazzotti 21
10 7 Stupida Alessandra Amoroso 20




TOP 10 STRANIERA

POSIZIONE ATTUALE POSIZIONE PRECEDENTE BRANO INTERPRETE PUNTI
1 3 Poker face Lady Gaga 148
2
2 Jai ho Pussycat Dolls feat. Ar Raham 142
3 1 Halo Beyoncé 137
4 5 If u seek Amy Britney Spears 101
5 7 Please don't leave me Pink 69
6 N.E. Breathe slow Alesha Dixon 67
7 N.E. Not fear Lily Allen 55
8 6 Run Leona Lewis 45
9 N.E. The garden Take That 15
10 N.E. The boy does nothing Alesha Dixon 13


 
Top
;Nicolusso
view post Posted on 31/5/2009, 14:08




Concordo con le prime tre posizioni della classifica italiana,così come concordo con le prime cinque posizioni della classifica straniera ;)
 
Top
fra02tu
view post Posted on 31/5/2009, 15:33




Guarda la prima posizione della classifica italiana nn me l'aspettavo proprio.....ahahahahaha
speriamo che settimana prossima si aggiusta un pò tutto

cmq poker face prima??? woooooooooow sarà l'effetto di hits awards???

Edited by fra02tu - 1/6/2009, 09:25
 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/5/2009, 16:02




Fantastiche Malika e Dolcenera che resistono ancora in classifica con i brani di Sanremo!!!
Per me la classifica italiana comincia dalla seconda posizione (visto che è stata falsato il risultato), quindi sono felicissimo per il primo posto degli Artisti Uniti Per L'Abruzzo.
La classifica straniera mi va bene, anche se ormai Poker Face ha stancato, è ora di passare al nuovo singolo di Lady GaGa.
Per me comunque la migliore resta Halo di Beyoncè...
 
Top
Martythebest4ever!!!
view post Posted on 1/6/2009, 11:37




ragàà mi dispiace ma il 1 posto non è giusto uno perchè qst forum è diventato l'invasione dei fan della olari...2)a me piace martina ma mica ci siamo messi d'accordo noi stavolini quindi sta diventando un pò noiso qst forum scusatemi per chi l'ha creato però dovete prendere provvedimenti...perchè altrimenti mi organizzo con altre persone e faccio arrivare le mie canzoni preferite in top awards vi sembra giusto???
 
Top
marco.p3
view post Posted on 3/6/2009, 13:10




Ma che c'avete nel cervello? Ma lo capite che non si vince niente?
E' semplicemente la classifica degli UTENTI del forum, per capire i nostri gusti settimanali... i gusti degli altri non ci interessano se non fanno parte del forum.
 
Top
Martythebest4ever!!!
view post Posted on 3/6/2009, 15:33




si marco ho capito infatti se nn ti fa piacere che vengo qui nel forum nn ci vengo più ok io venivo per esprimere i miei gusti e ho dtt nn mi è sembrato giusto il 1 posto punto nnt di ke..............ciaooooo e W MARTINA
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/6/2009, 11:24




Ma non sono io che non ti voglio, il forum non è mio... è questo gioco che non prevede la presenza di persone esterne al forum, ma soprattutto di persono poco obiettive che votano in massa un artista per metterlo al primo posto.
 
Top
Martythebest4ever!!!
view post Posted on 4/6/2009, 18:42




marco ma questo nn puoi dirlo di me io sn venuto e ho votato martina perchè mi piace ed è una CANTANTE ha fatto un cd (lo sai) oltretutto è stupendo e volevo che bisogna fare l'amore ci fosse tutto qui nn sò le regole del forum però se prevedono che nn devo venì nn ci vengo però la mia opinione è questa io amo martina stavolo e la difenderò sempre.....riguardo alle votazioni di masse e meglio che ti rivolgi al primo posto perchè se io facevo le votazioni di massa al primo c'era martina nn la olari....ciao e fate l'amoreee W MARTINAAAAA
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/6/2009, 14:54




Ma questo che c'entra? Anch'io sono fan di Martina, ma questo non significa avere i paraocchi e doverla mettere per forza prima.
In ogni caso sarebbero stati attaccati pure i fans di Mina se fossero venuti qui a votare in massa.
Spero che sia chiaro che non abbiamo voluto escludere nessuno, ma il gioco è nato esclusivamente per quelli del forum, se poi vorrai diventare un frequentatore assiduo del forum ti accoglieremo con piacere.
 
Top
;Nicolusso
view post Posted on 5/6/2009, 17:36




CITAZIONE (Martythebest4ever!!! @ 4/6/2009, 19:42)
marco ma questo nn puoi dirlo di me io sn venuto e ho votato martina perchè mi piace ed è una CANTANTE ha fatto un cd (lo sai) oltretutto è stupendo e volevo che bisogna fare l'amore ci fosse tutto qui nn sò le regole del forum però se prevedono che nn devo venì nn ci vengo però la mia opinione è questa io amo martina stavolo e la difenderò sempre.....riguardo alle votazioni di masse e meglio che ti rivolgi al primo posto perchè se io facevo le votazioni di massa al primo c'era martina nn la olari....ciao e fate l'amoreee W MARTINAAAAA

Un dizionario no eh? :tongue3qz6.gif:
 
Top
Martythebest4ever!!!
view post Posted on 5/6/2009, 19:02




CITAZIONE (marco.p3 @ 5/6/2009, 15:54)
Ma questo che c'entra? Anch'io sono fan di Martina, ma questo non significa avere i paraocchi e doverla mettere per forza prima.
In ogni caso sarebbero stati attaccati pure i fans di Mina se fossero venuti qui a votare in massa.
Spero che sia chiaro che non abbiamo voluto escludere nessuno, ma il gioco è nato esclusivamente per quelli del forum, se poi vorrai diventare un frequentatore assiduo del forum ti accoglieremo con piacere.

si a me è chiaro nn sto facendo polemica e nn voglio fare polemica...il mio commento era solo per dire a me piace marty e la metterei al prima ma nn è che è lei e basta..per me lei è la migliore e poi ci sn altri/e cantanti che mi piacciono tipo malika.........mi farebbe piacere diventare del forum però in qst periodo nn posso essere molto presente nel forum quindi appena potrò se a voi fa piacere diventerò del forum,ok ciao marco......... e poi nicolusso te la potevi risparimiare questa apparte che ce ne ho due uno piccolo e l'altro grande ma poi spiegami perchè??? immagino perchè mi sn attaccato al primo posto giusto???
 
Top
;Nicolusso
view post Posted on 5/6/2009, 21:46




CITAZIONE (Martythebest4ever!!! @ 5/6/2009, 20:02)
CITAZIONE (marco.p3 @ 5/6/2009, 15:54)
Ma questo che c'entra? Anch'io sono fan di Martina, ma questo non significa avere i paraocchi e doverla mettere per forza prima.
In ogni caso sarebbero stati attaccati pure i fans di Mina se fossero venuti qui a votare in massa.
Spero che sia chiaro che non abbiamo voluto escludere nessuno, ma il gioco è nato esclusivamente per quelli del forum, se poi vorrai diventare un frequentatore assiduo del forum ti accoglieremo con piacere.

si a me è chiaro nn sto facendo polemica e nn voglio fare polemica...il mio commento era solo per dire a me piace marty e la metterei al prima ma nn è che è lei e basta..per me lei è la migliore e poi ci sn altri/e cantanti che mi piacciono tipo malika.........mi farebbe piacere diventare del forum però in qst periodo nn posso essere molto presente nel forum quindi appena potrò se a voi fa piacere diventerò del forum,ok ciao marco......... e poi nicolusso te la potevi risparimiare questa apparte che ce ne ho due uno piccolo e l'altro grande ma poi spiegami perchè??? immagino perchè mi sn attaccato al primo posto giusto???

No no non per quello;di ciò non ne ho discusso e non ho voglia di iniziare ora.Però scrivi veramente male,punteggiatura zero,parole tronche...insomma,certi periodi che lasciano molto a desiderare...ma dettagli insomma :P non prenderla troppo male XD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/6/2009, 15:12




Fra quando dobbiamo cominciare a inviarti la classifica di questa settimana?
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 6/6/2009, 17:15




Fra? Casomai Sirius :D

Comunque puoi mandarmi (anzi, potete) l'MP con le classifiche ... fino a sabato prossimo!

Per quanto riguarda le classifiche "falsate", io conteggio i voti di tutti giusto per non fare "torto" a nessuno, è ovvio che la classifica è più o meno falsata a seconda dell'invasione dei fan di turno ... anche per me l'italiana comincia alla seconda posizione, mentre la straniera è talmente omogenea che difficile è dire dove inizi e dove finisca (visti i copia/incolla dei voti stranieri e degli altri 4 italiani eccetto la Olari :D).
 
Top
15 replies since 31/5/2009, 12:56   214 views
  Share