CLASSIFICA FINALE E PREMI SPECIALI

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 5/8/2009, 17:29




IN ATTESA DI CONOSCERE LA CLASSIFICA FINALE DELL'INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL 6, VI COMUNICO I PREMI SPECIALI ASSEGNATI DAGLI UTENTI DEL FORUM:

MIGLIOR TESTO:



MIGLIORE MUSICA:



MIGLIOR ARRANGIAMENTO:



MIGLIOR PERFORMANCE VOCALE:



MIGLIOR INTERPRETAZIONE:




CLASSIFICA FINALE




Edited by fuocoghiacciato - 5/8/2009, 19:50
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/8/2009, 18:39




Sono d'accordo con miglior testo e miglior musica, Grohan lo avrei inserito come miglior interpretazione!!!
 
Top
blackwings92
view post Posted on 5/8/2009, 19:08




Contentissimo per il primo posto di P!nk!!!
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 5/8/2009, 19:39




Assolutamente preferivo Elisa a Pink, comunque nel complesso la classifica rispecchia le mie preferenze ... a parte Annie Lennox e Celine Dion, i posti medio alti mi piacciono quasi tutti ...
... complimenti a Fuocoghiacciato che ha azzeccato ben 3 brani in top5, e a Lord Of The Oceans, per me il gruppo "glaciale" è stato il migliore!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/8/2009, 20:12




Sono contentissimo per il primo posto di Pink....una canzone che ho adorato fin dal primo ascolto (ricordi Leone che ti avevo detto che sarebbe arrivato in alto??), anche se la mia preferenza va assolutamente a Natalie Walker, una canzone che mi commuove.
Anche questa volta mi porto a casa secondo, terzo e quarto posto....anche se L'aura l'avrei messa molto piu' giù.
Grazie a tutti per la partecipazione cosi' numerosa e appassionata a questa quinta edizione del festival.....e....arrivederci alla sesta!
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/8/2009, 20:52




Contentissimo per la vincitrice e per l'aura...avrei preferito vedere la Carey + giu
 
Top
leone804
view post Posted on 5/8/2009, 21:44




beh che dire... sono senza parole. a inizio festival non mi aspettavo assolutamente che un mio brano potesse vincere, anzi più di una volta ho pensato che sarebbero stati elimininati tutti all'inizio :lol: . Grazie a tutti!
Per quanto riguarda il resto della classifica tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, avrei messo elisa più giù e brani come quello della houston più su. Soddisfatto anche per il quinto posto della Lauper, inaspettato anche quello, mi fa davvero piacere che il brano sia arrivato. Scontento invece per Josh Groban, vederlo al 22esimo posto è davvero uno scandalo, avrebbe meritato la topten se non addirittura il podio.
Grazie di nuovo a tutti!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/8/2009, 21:48




Contento solo per il primo posto di P!nk, davvero una delle canzoni più belle!!!
"Sista Sista" l'avrei sbattuta fuori fin dall'inizio, avrei voluto più su la Yamagata e Brandi Carlie e ovviamente avrei voluto Josh Grohan e Jay Brannan in finale.
Per il resto avrei cambiato un sacco di posto, come Elisa e L'aura...

Per finire mi congratulo con Lord perchè le sue proposte sono quelle che mi sono piaciute di più (ovviamente mi sono piaciute anche tante canzoni degli altri).
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 6/8/2009, 11:24




Meritatissimo il primo posto di Pink e la seconda posizione di Elisa... Per quanto riguarda il resto della classifica, diciamo che sono abbastanza d'accordo... Avrei cambiato qualcosina qua e la, ma sicuramente non l'avrei stravolta.
Ma al di là della classifica, sono contentissimo che i miei 6 brani siano arrivati in finale, nonostante l'ostracismo di 2 o 3 persone.
Inoltre, Sia e Regina Spektor hanno ricevuto i premi come Miglior Interpretazione e Migliore Musica... Non poteva andare meglio di così :D

CITAZIONE (Sirius_SA @ 5/8/2009, 20:39)
... complimenti a Fuocoghiacciato che ha azzeccato ben 3 brani in top5, e a Lord Of The Oceans, per me il gruppo "glaciale" è stato il migliore!

CITAZIONE (marco.p3 @ 5/8/2009, 22:48)
Per finire mi congratulo con Lord perchè le sue proposte sono quelle che mi sono piaciute di più (ovviamente mi sono piaciute anche tante canzoni degli altri).

Grazie mille :287716_abbraccio.gif: :287716_abbraccio.gif:
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:42

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Siiiiiiiiiiiii super felice per la vittoria di P!nk, e contentissimo per il secondo e terzo posto di Elisa e L'aura... avrei preferito vedere più su i The Corrs e Whitney Houston.
 
website  Top
Greenland85
view post Posted on 6/8/2009, 21:34




Classifica nel complesso equilibrata; un po' troppo basse le posizioni di Celine Dion e Josh Groban ma per il resto più o meno posso essere contento. Un po' troppo alta la 7a posizione di Regina Spector
Abbastanza d'accordo con i premi speciali e la top five.
Comunque questa edizione mi è piaciuta decisamente di più della precedente!
 
Top
Frederick83
view post Posted on 7/8/2009, 18:02




Non sono affatto contento del podio, ma chissefrega, il bello del contest è scoprire canzoni nuove, e a questo proposito vorrei ringraziare i giudici per avermi fatto scoprire queste canzoni:
FlashGlitter: Destiny's Child, Mary J Blige, Ashanti
Cangu83: Sarah Connor & Naturally 7, Whitney Houston
Lord-Of-The-Oceans: Kate Havnevik, Regina Spektor
fuocoghiacciato: Sarah Brightman, Tori Amos
leone804: Moya Brennan
MieleNelSole: Jenny B
image image image
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 8/8/2009, 13:56




Sono contento che il brano di Jennifer Lopez, purtroppo eliminato prima della finale, abbia ricevuto il premio speciale per il suo arrangiamento di alto livello.
Per il resto, avrei dato più spazio alle canzoni R&B che invece ricevono sempre un pessimo trattamento in questo forum, a prescindere dal loro valore artistico. Comunque nonostante questa "opposizione" Beverley Knight è stata in grado di arrivare decorosamente alla finale.
Tutto sommato, la vincitrice mi aggrada, la rispetto perché è un'artista valida con una canzone significativa.
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 9/8/2009, 21:45




Stracotenta del primo posto di Pink e del terzo di L'aura...anche Elisa mi sta bene dove sta...avrei preferito vedere invece più alte ancora la Spektor e Sia, due cantanti che no conoscevo prima di questo festival e che ho potuto apprezzare molto, per non parlare poi della Gouston, Dion e di soprattutto JOSH GROBAN, che avei voluto vedere minimo minimo in top 5...però a grande linee mi piace abbstanza la classifica...avrei invertito totalmente alcunoi posti, ma va bene...

Per i premi speciali, non potrei esere più contenta di così!! :D

Ringrazio e faccio tantissimi complimenti agli organizzatori di questo festival, che si fanno il mazzo per noi!!

COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!!!!

image image

:applausi:
 
Top
13 replies since 5/8/2009, 17:29   285 views
  Share