CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
fra02tu
view post Posted on 28/10/2009, 19:49




A VOI LA CLASSIFICA FINALE DI HITS AWARDS 2, A BREVE PUBBLICATI ANCHE I VOTI DELLA GIURIA DI QUALITA'.





Ringrazio in primis gli amministratori Fuocoghiacciato e Lord-of-the-oceans ( Andrea ed alfo) per la disponibilità che hanno avutoa anche in questa seconda edizione.
Ringrazio : marco.p3, ;negroni' , Lellystar ed elfoceltico che sono stai degli ottimo capitani di girone ed hanno contribuito alla formazione del cast.
Ringrazio anche : Frederick83, Raffo, Sentinella, StormyAngel e Dangerous per aver valutato le canzoni in finalissima in qualità di giurati.
Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno votato e hanno contribuito alla buona riusciata del contest. ;) :287716_abbraccio.gif:
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:02

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Contentissimo per la vittoria di Giusy, era tra le mie favorite dall'inizio...se la merita tutta!! :)
 
website  Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 28/10/2009, 20:31




Bella classifica... avrei scommesso sulla vittoria della Amoroso, ma alla fine l'ha spuntata Giusy (con un brano che all'IMF era andato maluccio se non erro).
Complimenti a Fra e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo contest... BRAVI!!!

:applausi:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/10/2009, 20:36




Bravo Fra che ha fatto un video molto "italian music style":-)

Non mi piace la canzone che ha vinto, ma perchè proprio reggo poco la Ferreri. Non mi piace manco il secondo posto.
Avrei preferito la vittoria di Fabrizio Moro, un pezzo decisamente piu' interessante.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 28/10/2009, 20:51




Felicissimo per la vittoria di Giusy
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 28/10/2009, 21:18




grazie a te fra per avermi voluto!

la vittoria di giusy non mi lascia del tutto soddisfatto però non importa!
 
Top
fra02tu
view post Posted on 28/10/2009, 21:39




Grazie grazie.. il video è più che altro stile alfo XD. Oramai è diventato il mio docente di grafica... XD
Cmq ritornando alla classifica nemmeno io avrei scommesso sulla vittoria di giusy, ma per niente. Pensavo , dai voti delle precedenti fasi, ce vincesse la pausini o moro....e invece in finale si sono ribaltate un paio di cosette. Contentissimo ovviamente per la vittoria di Giusy xk era il brano del mio girone, ed ha vinto nonostante tutto il restodel girone sia dalla 15esima posizione in poi.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 28/10/2009, 22:08




Sono contento per la vittoria di Giusy, "La Scala" è il suo brano che mi piace di più (e pensare che nella scorsa edizione dell'Italian Music venne eliminata al primo turno).
Alessandra prima in classifica, ma è la seconda volta che si classifica al secondo posto ad Hits Awards.
Comunque mi va bene, ho 4 canzoni in Top10!!!
A presto con una nuova edizione...
 
Top
fra02tu
view post Posted on 28/10/2009, 22:13




CITAZIONE (marco.p3 @ 28/10/2009, 22:08)
Sono contento per la vittoria di Giusy, "La Scala" è il suo brano che mi piace di più (e pensare che nella scorsa edizione dell'Italian Music venne eliminata al primo turno).
Alessandra prima in classifica, ma è la seconda volta che si classifica al secondo posto ad Hits Awards.
Comunque mi va bene, ho 4 canzoni in Top10!!!
A presto con una nuova edizione...

E bravo a marco....nona...settima , sesta e seconda posizione sono tue.
Poveretta l'amoroso nuovamente seconda XD
Lo dicevo che ci sarebbe stata una rivincita di giusy rispetto all'imf
 
Top
,joseph
view post Posted on 29/10/2009, 07:18




io 2 canzoni in top10 xD
comunque dai alla fine sono contento basta che non ha vinto la amoroso xD

fra02 spero che mi rifarai capitano che ho parecchie canzoni da proporre :)
 
Top
fra02tu
view post Posted on 29/10/2009, 13:51




CITAZIONE (,joseph @ 29/10/2009, 07:18)
io 2 canzoni in top10 xD
comunque dai alla fine sono contento basta che non ha vinto la amoroso xD

fra02 spero che mi rifarai capitano che ho parecchie canzoni da proporre :)

Non sarò io il direttore artisico della terza edizione XD
 
Top
,joseph
view post Posted on 29/10/2009, 14:11




e chi? xD
 
Top
fra02tu
view post Posted on 29/10/2009, 14:32




Sono alla ricerca.... XD ancora non si sa
 
Top
,joseph
view post Posted on 29/10/2009, 18:48




contami ^^
 
Top
Frederick83
view post Posted on 29/10/2009, 23:24




Evviva! Sono felice che abbia vinto Giusy, tifavo proprio per lei fra le cinque finaliste! Comunque anche fra le canzoni ai posti bassi della classifica ce n'erano di bellissime! W La Scala, che ha riscosso il credito che aveva con il forum! image E complimenti ai cinque giudici, mettere su un contest è sempre una gran fatica... Grazie mille per il vostro lavoro!
 
Top
17 replies since 28/10/2009, 19:49   224 views
  Share