CLASSIFICA FINALE XMAS TIME 2

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/12/2009, 08:47




:bb: :bb: Ottimi risultati! Sono contento per i brani che hanno conquistato il podio... 3 brani brani che ho adorato :)
Concordo anche sull'assegnazione dei premi speciali.

The last, but not least........... per la prima volta ho vinto un premio :D
Certo, me lo devo spartire con Dangerous, ma è già qualcosa! :1196155617.gif:

P.s.
Complimenti a Leone per il video... molto molto bello!
Complimenti alla Cangurotta ( ) per aver ideato e gestito tutto.
Complimenti a chi ha proposto la canzone vincitrice (Stormy?).

Alla prossima edizione :D
 
Top
MaryCherry
view post Posted on 29/12/2009, 10:22




Ero convinta che avrebbe vinto la canzone di Mariah (la mia preferita) ma sono cmq.soddisfatta del risultato, specie per i brani di Enya, Cindy e Kate (ripescata!!!)...

Molto contenta per il carbone ricevuto...ma se vi sono sembrata cattiva adesso ve ne accorgerete di cosa combinerò in commissione all'IMF7...

Complimenti a chi ha realizzato lo splendido video con le premizioni! Un vero artista!!
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 29/12/2009, 11:57




Alfonso non l'ho proposta io la canzone vincitrice!

MaryCherry, già ne so qualcosa ihih!

Vorrei ringraziare i colleghi commissari per l'esperienza!
Gli Admin per avermi fatto partecipare in veste di commissario!
Gli Utenti tutti per aver votato con assiduità!
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:08

I was the assistant 2009
••••

Group:
Administrator
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


complimenti a chi ha fatto il video!

La canzone vincitrice mi piace molto :) anche se la mia canzone di Natale è quella di Kate Bush :lol:

Trovo alcune posizioni troppo alte, come quella della Streisand o Sara Brightman, ma ci sta ;)
Rivelazione Cindy Lauper: Xmas conga è così genuinamente trash che non si può non amare.

Bel contest. Complimenti agli organizzatori ^_^

e anche agli utenti che hanno vinto i premi speciali.
 
website  Top
,joseph
view post Posted on 29/12/2009, 12:49




Per me doveva vincere la Cyndi ma comunque so contento dei risultati, quest'anno è stato veramente bello.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 29/12/2009, 12:49




Contentissimo per i primi due posti...davvero due brani splendidi
 
Top
leone804
view post Posted on 29/12/2009, 13:22




grazie a tutti per i complimenti :D
Oggi pubblicheremo anche le classifiche dei premi speciali ai brani e agli utenti... per decretare il più buono e l'utente che riceve carbone ci siamo basati sulle medie dei voti che ha dato ai brani in gara :P
Il brano di Enya l'ha proposto quel disgraziato che ha proposto anche i brani giunti al secondo e terzo posto... <_<
SPOILER (click to view)
...il sottoscritto :B): :1196120204.gif: :1196155617.gif:
 
Top
,joseph
view post Posted on 29/12/2009, 13:38




leone una tua edizione xd
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/12/2009, 14:40




CITAZIONE (leone804 @ 29/12/2009, 13:22)
Il brano di Enya l'ha proposto quel disgraziato che ha proposto anche i brani giunti al secondo e terzo posto... <_<

Anvedi Leone che s'è portato a casa l'intero podio :1196155617.gif:

CITAZIONE (StormyAngel @ 29/12/2009, 11:57)
Alfonso non l'ho proposta io la canzone vincitrice!

:1196154554.gif: Pensavo fosse uno dei tuoi polpettoni
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 29/12/2009, 14:42




ti voglio bene anch'io Alfo...
 
Top
´¢lowz
view post Posted on 29/12/2009, 17:02




Che bello *w* Il podio lo hanno conquistato le canzoni per cui ho parteggiato fin dall'inizio, felicitààà :muhaha.gif: Contento anche, ovviamente per i vincitori dei premi speciali *ç* L'unica nota dolente è la divina Kate Bush al 5° posto T__T io le avrei dato almeno il 4° :1196120204.gif: Ma visto che mi sono portato a casa i 2 premi come più buono :vanto.gif: Sono ugualmente felice XD
Veramente complimenti a chi ha ideato tutto ciò, ringrazio tutti =D
Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti voi admin, mod e utenti che mi avete reso partecipe del forum in tutto e per tutto, fin dalla prima volta che sono venuto qui :1196691889.gif: Grazie tante a tutti *__*
Riccardo
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/12/2009, 19:45




Beh che dire....complimenti a Leone per la realizzazione di questo video davvero magico!!! Stupendo!!!! bravissimo davvero...vedendolo mi sono emozionato. Grazie per tutto il lavoro che hai fatto per questa edizione...e so quanto impegno e dedizione ci hai messo!
Grazie anche alla cangurotta che ci mette sempre passione e impegno: sei davvero una ragazza in gamba! Le tue idee si sono rivelate davvero vincenti!Grazie grazie e grazie!
Grazie a Dani per aver proposto delle canzoni davvero splendide e per esser riuscito a far parte piu' o meno a tre commissioni nello stesso periodo!!!
Grazie anche a Federico!
Infine la classifica: devo dire la verità, mi trovo abbastanza d'accordo. Speravo di vedere Mariah sul podio ....ma va bene cosi', alla fine hanno vinto tre canzoni stupende.

P.S. Per MaryCherry.....volevo vincerlo io quel premio, uffa, di solito mi spetta di diritto :47.gif: :1196155617.gif: (non vedo l'ora di fare le prime riunioni per l'italian, fuoco e fiamme ahahahah).

Grazie ancora a tutti e un arrivederci alla terza edizione!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 29/12/2009, 19:55




E CON LE NOTE E LA CELESTIALE VOCE DI ENYA SI CONCLUDE ANCHE QUESTA EDIZIONE DEL CHRISTMAS TIME.

SONO CONTENTA ED EMOZIONATA NEL VEDERE IL VIDEO DELLA CLASSIFICA FINALE, RIPENSANDO AI BEI MOMENTI PASSATI INSIEME AI MIEI 3 CARI ELFI, NEL PREPARARE QUESTO MERAVIGLIOSO CONTEST. :cry:

COLGO L'OCCASIONE PER QUALCHE RINGRAZIAMENTO:

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLE VOTAZIONI ED AI MIEI 3 COMPAGNI - COMMISSARI DANIELE, FEDE E MARCO, SENZA I QUALI NON SAREBBE STATO POSSIBILE QUESTO MAGICO VIAGGIO MUSICALE! :ggg:

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AI CAPI DI ITALIANMUSIC ANDREA ED ALFONSO ( UNO DEI VINCITORI DEL PREMIO SPECIALE, COMPLIMENTONI!!! :bb: ) PER AVERMI NUOVAMENTE PERMESSO DI ESSERE AL TIMONE DEL FESTIVAL DI NATALE DI ITALIANMUSIC.

ANCORA BUON NATALE E FELICISSIMO 2010!!!
BUONE FESTE A TUTTI ! :P
 
Top
Invisibile85
view post Posted on 29/12/2009, 21:55




Contento del contest che ho trovato molto carino, della qualità generale dei pezzi e abbastanza d'accordo con la classifica.
Mi spiace solo per Ruggeri e Mirò un po' troppo bassi (15esimi) e Renato Zero col suo pezzo bruttino troppo alto (ottavo!)
Avrei invertito la posizione di Kate Bush con quella di Faith Hill ma comunque son contento così :)
 
Top
18 replies since 29/12/2009, 02:06   286 views
  Share