CLASSIFICA FINALE E PREMI SPECIALI, INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL 7

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 4/3/2010, 21:07




In attesa di conoscere la classifica definitiva dell'International Music Festival 7, vediamo come sono stati distribuiti i premi speciali da parte degli utenti.

MIGLIOR TESTO

SPOILER (click to view)





I 4 brani hanno ricevuto 2 voti a testa.

Con 1 voto:
Amy McDonald
Loreena McKennitt
The Cranberries
Katie Melua
Nightwish
Stevie Wonder



MIGLIORE MUSICA
SPOILER (click to view)


IL BRANO HA OTTENUTO 3 VOTI

2 VOTI PER:
MEDIAEVAL BAEBES
STEVIE WONDER
THE CRANBERRIES

1 VOTO PER:
INGRID MICHAELSON
KATIE MELUA
FIONA APPLE
NIGHTWISH
EMILIANA TORRINI


MIGLIOR ARRANGIAMENTO
SPOILER (click to view)


BJORK E' STATA VOTATA DA 4 UTENTI.

2 VOTI PER:
MIKA
INGRID MICHAELSON
STEVIE WONDER

1 VOTO PER:
MEDIAEVAL BAEBES
CHANTAL KREVLAZUL
KATIE MELUA
NIGHTWISH


MIGLIOR INTERPRETAZIONE
SPOILER (click to view)


3 VOTI PER CHRISTINA AGUILERA

2 VOTI PER INGRID MICHAELSON

1 VOTO PER:
- MEDIAEVAL BAEBES
- CHANTAL KREVLAZUL
- THE RASMUS
- KELLY CLARKSON
- THE CRANBERRIES
- ELISA FT. ANTONY
- KATE VOEGELE



IL MIGLIOR ARTISTA MASCHILE E':
SPOILER (click to view)


9 VOTI PER MIKA

3 VOTI PER PAOLO NUTINI
2 VOTI PER STEVIE WONDER


LA MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE E':
SPOILER (click to view)
CON 3 VOTI A TESTA:





2 VOTI PER INGRID MICHAELSON
1 VOTO PER:
KELLY CLARKSON
KATE VOEGELE
KATE BUSH



MIGLIOR GRUPPO/DUETTO
SPOILER (click to view)


CON 6 VOTI.

2 VOTI PER:
MEDIAEVAL BAEBES
THE CRANBERRIES

1 VOTO PER:
THE RASMUS
TLC
SPICE GIRLS
EN VOGUE



Mentre aspettiamo che il video venga uploadato su youtube, consentitemi di ringraziare i miei colleghi commissari, ovvero:

- Alberto
- Aron
- Daniele
- Marco
- Robbo

Senza voler fare il lecchino (non è da me :caffè: ), mi son trovato davvero bene con voi!
Spero sia stata una bella edizione e spero che la prossima sarà ancora più bella :P

A tra poco con i risultati (se youtube vuole)


LA CLASSIFICA FINALE



Edited by Lord-Of-The-Oceans - 5/3/2010, 07:58
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 4/3/2010, 21:09




In questo file sono riportati tutti i voti e i conteggi dalla prima votazione all'ultima

Download attachment
Primo_Turno___Girone_1.xls ( Number of downloads: 11 )

 
Top
elfoceltico
view post Posted on 4/3/2010, 21:21




Sono contentissimo sia piaciuta così tanto la canzone di Amy Macdonald.
Purtroppo non posso trovarmi d'accordo con la vittoria di Mika perchè a me il brano proprio non piace, però devo dire che bene o male la top 10 è davvero bella (a parte il 1° XD)
 
Top
fra02tu
view post Posted on 4/3/2010, 21:22




Cioè...che devo dire?? E' il mio podio idealeeeee
Fantastico!!!
Comunque in definitiva: Vincitore assoluto perfetto, Podio perfetto
La più bella edizione dell'In.mf.7
Complimenti!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/3/2010, 21:32




Che dire.....sono contento che abbia vinto MIKA! Non è mai successo nella storia dell'international credo! Ha vinto un uomo!!!
La canzone era una di quelle che avevo previsto potesse vincere all'inizio...e così è stato!
E' esplosa come una bomba.
La mia personale vincintrice è INGRID MICHAELSON, per me il pezzo piu' emozionante e incredibilmente ipnotico del cast: per me ha vinto lei, e sono davvero soddisfatto del suo quinto posto meritatissimo.
Troppo alta la paccottaglia stancante e irritante dei CRAMBERRIES, un pezzo a mio avviso orrendo, come la voce della cantante.....non lo posso sentire.
Le Medieavel baebes, che all'inizio mi avevano incantanto, con il passare del tempo mi hanno davvero stancato....
Esagerata anche la posizione di Amy McDonald...una canzone che non mi ha mai particolarmente emozionato, che trovo abbastanza anonima.
Troppo bassa CHRISTINA AGUILERA, con un pezzo davvero stratosferico!

Ringrazio Alfo e tutti i componenti della commissione selezionatrice per il grande e prezioso lavoro svolto!
Grandi ragazzi
 
Top
marco.p3
view post Posted on 4/3/2010, 22:36




E' stato un piacere far parte della commissione, mi sono divertito tanto fin da subito e spero che l'esperienza possa ripetersi.
Sono contento per la classifica, ognuno ha i suoi gusti e mi pare che abbiamo un po' accontentato tutti con questo cast. La vittoria di Mika mi sta più che bene, anche se ripeterò sempre che, secondo me, la musica è donna.
A presto...

P.S. Nei premi speciali sbaglio o avevamo votato anche per la miglior interpretazione?
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 4/3/2010, 22:38




Top ten fantastica, Top Five sublime. Un primo posto meritatissimo, ha vinto la più bella canzone veramente. Sono contentissimo, anche se le vincitrici morali rimangono le TLC ahahah XD Avete fatto un lavoro fantastico ;) Bravi ragaaaa
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 4/3/2010, 22:54




inaspettata conclusione... speravo nella vittoria di Bjork!!
anche se la canzone più interessante di questa edizione per me è quella della Torrini!
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 5/3/2010, 07:54




CITAZIONE (marco.p3 @ 4/3/2010, 22:36)
P.S. Nei premi speciali sbaglio o avevamo votato anche per la miglior interpretazione?

:1196155617.gif: Ops... non ho riportato il risultato.. Ora lo faccio!

 
Top
SilentScream
view post Posted on 5/3/2010, 14:57




sono molto contento di aver Partecipato a questa edizione come giurato ........finora è stata la mia edizione preferita,perchè hanno partecipato un sacco di brani e artisti che mi piacciono!quindi in fin dei conti non m'interessa molto della classifica!poteva vincere chiunque!visto che tifavo per tutti!certo avrei preferito le mediaeval,però è vero che può pure annoiare dopo un pò come brano,ma per me rimane sempre piacevole da ascoltare,ma in fondo io sono più apapssionato a questo genere quindi la rfiprendo con piacere!

sono in disaccordo solo con il miglior duetto.....a due voci amalgameate perfettamente ad uno duetto che secodno me è uno dei migliori finora fatti e tanti bravissimi sono stati surclassati da un duetto che non è neanche un duetto!però è sempre un mio gusto personale!quindi va bene così!

sono contentissimo!
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 5/3/2010, 15:32




Ringrazio per avermi voluto come commissario! è stato un piacere! mi sono divertito veramente tanto!

Per quanto riguarda i risultati devo dire che sono piuttosto d'accordo. La vittoria l'avevo prevista dalle selezioni e mi fa molto molto piacere!!!

A questo punto ho voglia di svelar la maschera e rivelo i brani che, da me proposti, sono entrati in gara:
- Shivaree
- Loreena McKennit
- Ingrid Michaelson
- Kate Bush
- Sarah Brightman
- The Cranberries

Un "in bocca al lupo" ai commissari dell'ottava edizione!!!
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/3/2010, 18:38




Comunque a me spetta un premio per avere azzeccato i podio XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 18:39

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Estremamente basse Elisa e Christina Aguilera.
Bjork e le Medivel troooppo alte...preferivo vincessero i CRANBERRIES, ma sono comunque contento per la vittoria di Mika perchè è veramente bravo.
Complimenti ancora per questa bellissima edizione, alla prossima :)
 
website  Top
FlashGlitter
view post Posted on 6/3/2010, 15:10




Che dire, o meglio cosa scrivere...è finito anche questo International, un concorso che mi coinvolge e che mi lascia sempre un po' di amaro in bocca. Alla fine, c'è poco da discutere, la classifica rispecchia il gusto degli utenti di questo forum che hanno votato, per cui è inutile che mi metta a sindacare sulle singole posizioni. Tanto, comunque, ho già epresso la mia contrarietà su alcune illustri eliminazioni nei relativi topic di risultato dei vari gironi.
Sono gratificato dalla buona posizione di Miss Kelly Clarkson e abbastanza contrariato dal piazzamento di finale così basso di Christina Aguilera, che, comunque, è stata parzialmente "risarcita" dal premio per la migliore interpretazione (meritatissimo, una delle migliori voci in gara) e dalla co-vittoria per l'artista femminile.

Ringrazio tutti coloro che si sono resi partecipi, a vario titolo, nello svolgimento di questo contest e soprattutto un grazie ad Alfonso per le sue funzioni di "notaio" e creatore di video.

In bocca al lupo ai commissari della prossima edizione perché sia un'edizione brillante e coinvolgente.
 
Top
Cangu83
view post Posted on 8/3/2010, 11:25




Anche questa straordinaria edizione dell'International si è conclusa.
Non solo mi sono compiaciuta del variegato cast proposto, ma ho apprezzato come mai prima d'ora il meccanismo di votazione adottato nelle fasi successive al primo ascolto.
L'ho trovato piacevole anche perchè ha reso, almeno per quanto mi riguarda, più agevole e maggiormente utile e quantificabile l'apprezzamento o meno dei pezzi negli ascolti successivi.
Complimenti a tutti i commissari!!! :applausi:
Avete fatto un ottimo lavoro! ( A chi bisogna chiedere i diritti per copiare un pò di regolamento??) :lol:

Quanto alla classifica devo dire che mi trovo d'accordo con la vittoria del bravissimo Mika, del buon piazzamento di Bjork e di Kelly Clarkson, un pò meno per le basse posizioni Christina Aguilera, TLC, En Vogue, Elisa e il grande Stevie. :(

Crepi!! :P
Dani e Albe grazie per il sostegno anticipato!
 
Top
17 replies since 4/3/2010, 20:33   336 views
  Share