CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 25/7/2010, 17:56




 
Top
Kalos_
view post Posted on 25/7/2010, 18:09




Mi aspettavo il podio.....sarei stato piu contento per la vittoria di Paola turci.....mi aspettavo piu alte Mariella Nava e Loredana Errore( 10-12 posto)......ma va bene cosi!
 
Top
StefaniJ;
view post Posted on 25/7/2010, 18:09




Noemi sesta, la mia prima canzone accettata si è classificata in un buon punto, tifavo L'Aura e Dolcenera ma va bene anche cosi..
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:21

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Loredana e Dolcenera trooooppo basse, contento della vittoria di Paola Angeli :)
 
website  Top
Lety888
view post Posted on 25/7/2010, 18:32




Lory è troppo bassa..nn va bn così:(
 
Top
*_Laura_*
view post Posted on 25/7/2010, 18:40




Avrei preferito qualcun'altro al primo posto, Selise, Noemi e YoyoMundi sul podio e Gangi nella top ten, ma va bene...!!!
E' stata una bellissima esperienza!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:40

I was the assistant 2009
••••

Group:
Administrator
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Sigh, che disdetta per gli yoyomundi e p.laquidara, speravo almeno nel podio (anche se avrei visto benissimo la vittoria, ma va bene lo stesso, hanno guadagnato l'accesso al music festival collection! :D).

Contento per Paola Angeli, anche se nella mia classifica personale l'ho posizionata settima. la versione live mi ha molto emozionato :) bell'idea.

Obiettivo per l'imf9: far vincere finalmente un UOMO! Quest'anno l'unico che avrebbe potuto centrare l'obiettivo era Morgan, ma purtroppo non tutti hanno saputo gradire. Pazienza!

Commentando la classifica qui e la, trovo (per me) esagerato il secondo posto a Paola Turci, con una canzone carina ma nulla di più, e troppo bassa la Ganci, che avrei messo ALMENO nella posizione di Arisa.
Noemi fin troppo alta, francamente avrei preferito una dolcenera o una susanna parigi.
Disdetta per la Mannoia, per L'aura e Nava, spesso prime ma sulla lunga distanza hanno deluso a quanto pare!

complimenti ad alfo per il video bellissimo... e complimenti alla commissione per il lavoro svolto, anche se devo dire la verità: proporre un festival di questo spessore in estate è stato rischioso ;) la concentrazione di brani impegnativi era alta... con queste temperature a volte non è stata proprio una ventata di freschezza ascoltarli :D

un saluto a tutti e complimenti ancora!
 
website  Top
MrZebra
view post Posted on 25/7/2010, 19:09




Ovviamente ho toppato ... vabè l'importante è che abbia vinto (come nella scorsa edizione) una bella canzone (perché obiettivamente "Sciarada" è un bel pezzo). Per sfizio ho fatto un pò di conticini anche con Excel confrontando la mia classifica personale e quella ufficiale, faccio solo un paio di osservazioni (foglio Excel alla mano):

- Grande sgomento per l'IMMERITATISSIMO 19° posto di Andrea Mirò (che io addirittura avrei messo al quarto)
- Avrei tranquillamente invertito le posizioni della Angeli e di L'Aura (1° e 13°)
- Per me troppo basse la Nava e la Errore anche, mentre avrei messo decisamente più giù la Ganci e la stessa Paola Turci (che amo ma non con questo pezzo)
- Magra consolazione: ho azzeccato eprfettamente il 5° e 20° posto di Selise e Caraserena rispettivamente ... sono soddisfazioni! Ahah

Comunque bella gara, come sempre complimenti al lavoro dei selezionatori, l'imf si tinge di nuovo di rosa ma evidentemente è questo il destino (ma si può sempre cambiare per la prossima edizione, eheh).
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 25/7/2010, 19:14




Sììììììììììììììììììììììììììì HA VINTO LA CANZONE PIU' BELLAAAAAAAAAAAAA !!! LA CANZONE PER CUI TIFAVO SPUDORATAMENTE DALL'INIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sììììììììììììì :D Sìsìsì ha vinto l'emozione :)
Ragazzi che edizione favolosa! Agguerrita ma dannatamente affascinante con pezzi da 90 in gara. Che dire sono felicissimo!!! Ringrazio Andrea (Fuocoghiacciato) per avermi dato la possibilità di partecipare come commissario! Grazie Andry, grazie della fiducia! E' stata la prima volta e spero non sia l'ultima! Ringrazio Andrew (frAgilenota), Andrew sei sempre una garanzia ;) Ringrazio Aron (elfoceltico), che grazie a questo contesto ho conosciuto più a fondo e posso dire che sei molto gentile e hai un gusto musicale che apprezzo! Ringrazio Ugo (Mielenelsole) anche per le frecciatine e la simpatia (anche se la Pedali continua a non piacermi :D). Ringrazio la nostra ottima giuria di qualità che non si smentisce mai! Bravi ragazzi :) Ringrazio tutta la giuria popolare, senza di voi ragazzi non ci sarebbe stata gara! Ed infine ringrazio mastro Alfo per l'immenso e fantastico lavoro grafico! Ed ecco a fine contest che vi dico quali sono state le mie scelte e proposte...
Proposte utenti:
Loredana Errore-La vedova nera ; Ironique-Amore a più non posso ; Fiorella Mannoia-C'è tempo ; Paola Angeli-Sciarada
Mie candidature:
Nicky Nicolai-Il cuore mio ; Pilar-Amistad ; Naif Herin-Immensamente ; Serena Ganci-Addio
Che dire sono contento di tutti gli ottimi piazzamenti che hanno ottenuto quelli arrivati in finale, ad eccezione della nuova grande promessa della musica Italiana Loredana Errore. Contentissimo dell'ottimo successo ottenuto da Serena Ganci, Pilar e Naif (davvero una sorpresa! me la ero immaginata massimo decima :D)! Troppo basse Dolcenera ed Anna Oxa! Top ten favolosa! Noemi sesta sììì, l'unica cosa: avrei invertito la posizione di Serena Ganci con quella della Turci :D Ma la mia più grande soddisfazione è Paola Angeli, una canzone che mi ha ispirato per la dolce ma allo stesso tempo nuda e cruda emozione che la canzone secerne!!! Un'edizione spettacolare, buona fortuna ai fortunati che costruiranno il sicuramente bellissimo e sorprendente Italian Music Festival 9!!!
Riccardo


Edited by -killer-queen- - 25/7/2010, 20:21
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/7/2010, 19:21




Ma chi ha buttato Dolcenera e Anna Oxa così in basso? Mah...
Contento che Arisa sia in Top10, mi aspettavo che me l'avrebbero buttata fuori al primo turno. Bene anche Noemi. Mariella Nava mi aspettavo che vincesse. Paola Turci seconda non mi piace per niente.
Sinceramente la canzone vincitrice, per quanto bella, non mi sa di niente.

P.S. Fuoco (o Lord) puoi scrivere tutta la classifica così faccio un post sul mio blog?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/7/2010, 19:27




Terminata anche questa splendida edizione dell'italian music festival.
Ogni volta è un'emozione ....questo contest (senza nulla togliere agli altri) è quello che più mi gratifica e mi piace.
Ringrazio davvero tutti coloro che hanno condiviso con me questa esperienza....dalla commissione (Andrew, Ricky, Aron ed Ugo), a tutta la giuria di qualità (grazie davvero di cuore) , a tutta la giuria popolare.
E' stato un bel festival, emozionante e agguerrito come non mai!
Ha vinto Paola Angeli : l'avevo previsto in fase di selezione. Una canzone che ha un messaggio forte e importante, cantanto con passione e sentimento....come ha detto Ricky, ha vinto l'emozione.
Posizione d'onore per Paola Turci, anche se forse c'erano dei pezzi che meritavano di più.
Soprendente la medaglia di bronzo di Naif, con un pezzo contorto e sicuramente non di facile presa: lei è un vero talento.
Per quanto concerne le altre posizioni, sono davvero dispiaciuto per le posizioni di ANNA OXA, ROSSANA CASALE e DOLCENERA...tre pezzi a cui sono legato in maniera particolare, forse troppo sofisticati per essere capiti .
Troppo basse anche Pilar e Loredana Errore, che avrebbero a mio avviso meritato di più.

Ringrazio di cuore infine ALFO...che è riuscito ancora una volta a stupirmi con i suoi effetti grafici, ed ha saputo raccontare con le immagini questo festival in maniera egregia.

Arrivederci alla prossima edizione....grazie a tutti!

Gia' che ci sono, scrivo anche le mie scelte:

PROPOSTE UTENTI:

Dolcenera - Oltre le stelle
Enrico Ruggeri - Vivi
Noemi - All'infinito
Rettore - Figurine

MIE CANDIDATURE

Anna Oxa - Figlio
Rossana Casale - Micol sul filo
Andrea Mirò - La fenice
Veruska - Un fatto immenso
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 25/7/2010, 19:31




Vittoria tutto sommato meritata nonostante la mancanza di originalità di Paola Angeli. La canzone indiscutibilmente più bella è quella di NAIF HERIN: IMMENSAMENTE. Troppo basse Pilar e Viola Selise. Troppo alta Noemi. Dolcenera e la Errore non erano nemmeno da finale...e per fortuna sono state relegate a fondo classifica.


LA MIA PRESCELTA PAOLA TURCI si classifica 2a. La canzone che ho voluto e che ho ceduto a Killer si è classificata 3a. Insomma ho vinto ben 2 medaglie. :)

Edited by MIELEnelSOLE - 25/7/2010, 20:37
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 25/7/2010, 19:39




CITAZIONE (marco.p3 @ 25/7/2010, 20:21)
Ma chi ha buttato Dolcenera e Anna Oxa così in basso? Mah...
Contento che Arisa sia in Top10, mi aspettavo che me l'avrebbero buttata fuori al primo turno. Bene anche Noemi. Mariella Nava mi aspettavo che vincesse. Paola Turci seconda non mi piace per niente.
Sinceramente la canzone vincitrice, per quanto bella, non mi sa di niente.

P.S. Fuoco (o Lord) puoi scrivere tutta la classifica così faccio un post sul mio blog?

Lo faccio subito:

1) PAOLA ANGELI - Sciarada
2) PAOLA TURCI - Il cielo sopra di noi
3) NAIF HERIN - Immensamente
4) YO YO MUNDI feat. PATRIZIA LAQUIDARA - Il silenzio del mare
5) VIOLA SELISE - Caramelle e pop corn
6) NOEMI - All'infinito
7) ARISA - Pace
8) MORGAN - La sera
9) PILAR - Amistad
10) MARIELLA NAVA - Dentro una rosa
11) SERENA GANCI - Addio
12) FIORELLA MANNOIA - C'è tempo
13) ROSSANA CASALE - Micol sul filo
14) L'AURA - Piove
15) LOREDANA ERRORE - La vedova nera
16) ANNA OXA - Figlio
17) DOLCENERA - Oltre le stelle
18) SUSANNA PARIGI - Non chiedermi parole d'amore
19) ANDREA MIRO' - La fenice
20) CARASERENA - La notte che inventarono il T9

CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 25/7/2010, 20:31)
Vittoria tutto sommato meritata nonostante la mancanza di originalità di Paola Angeli. La canzone indiscutibilmente più bella è quella di NAIF HERIN: IMMENSAMENTE. Troppo basse Pilar e Viola Selise. Troppo alta Noemi. Dolcenera e la Errore non erano nemmeno da finale...e per fortuna sono state relegate a fondo classifica.


LA MIA PRESCELTA PAOLA TURCI si classifica 2a. La canzone che ho voluto e che ho ceduto a Killer si è classificata 3a. Insomma ho vinto ben 2 medaglie. :)

Per me la canzone di Naif non è la più bella....quindi l'aggettivo "indiscutibilmente" non si può usare.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 20:00

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
21,112

Status:


classifica alla fine giusta, cioè molte canzoni meritavano la vittoria. contento per Paola Turci che ho proposto io, ma devo farvi i complimenti perchè queste 20 finaliste erano tutte meritevoli! Ho conosciuto canzoni davvero belle!!!

Sinceramente avrei preferito altri vincitori (Naif Herim o Il silenzio del mare) ma va bene così, ha vinto una canzone di classe.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 25/7/2010, 20:45




A parte la vincitrice la classifica non mi piace molto sinceramente, però appunto mi consola il fatto che abbia vinto la bellissima "sciarada" :)....davvero meritata.

Le mie candidature erano:

Caro dottore - The vad vuc
La magia è la mia amante - Giusy Ferreri
Stato innaturale - Valeria Vaglio
Bella come tante - Superzoo

Le canzoni che ho scelto tra quelle degli utenti
Pace - Arisa
Caramelle e pop corn - Viola Selise
Dentro una rosa - Mariella Nava
Piove - L'aura
 
Top
27 replies since 25/7/2010, 17:56   777 views
  Share