CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/9/2010, 15:10




 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:33

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


Loredana 10°??? PAZZESCO. -.-"
contento per Giusy ferreri e per noemi, ache se non mi sarei mai aspettato la sua vittoria.

una domanda, avete conteggiato tutte le classifiche oppure solo quelle degli utenti che hanno partecipato alle votazioni degli altri due turni precedenti? perchè se avete conteggiato tutte le classifiche non sarebbe giusto.
 
website  Top
vivajenny
view post Posted on 29/9/2010, 15:38




CONTENTISSIMO PER BRICIOLE CHE MERITA
NON SN D'ACCORDO CON L'ULTIMA POSIZIONE CHE MERITAVA ALMENO LA TOP 10
POI VABBEH DOPO AVER VISTO SILVIA ULTIMA E TERZA CHIARASTELLA MI E VENUTO DA RIDERE QUANDO PEZZI COME SPEZZAMI IL CUORE CHE MERITAVANO COME BRICIOLE ADDIRITTURA IL PRIMO POSTO
NON MALE SONO CONTENTO PER LA CANZONE VINCITRICE CHE MI PIACE MOLTO
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 29/9/2010, 15:39




No, non ho conteggiato tutte le classifiche.. alcuni dei votanti non erano registrati, altri non avevano partecipato alle votazioni precedenti.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 29/9/2010, 15:51




Allora le mie tre preferite arrivate in finale erano Amoroso, Noemi e Giusy in quest'ordine, quindi sono contentissimo per la vittoria di Noemi e di "Briciole", che dopo essere stato respinto da Baudo per Sanremo, si è preso tutte le sue rivincite la scorsa estate. Bene ovviamente anche Giusy, un vero e proprio tormentone quel brano anche se per quanto riguardo il testo preferisco sicuramente "La Scala (The Ladder)". Mi dispiace solo che Alessandra sia così in basso, forse sono l'unico a cui lei piace su questo forum, a me emozionano la sua voce e i suoi occhi e i suoi brani (per quanto banali) hanno sempre delle frasi nelle queli riesco a riconoscermi (soprattutto "Senza Nuole").
Troppo alti secondo me le Yavanna (preferisco "Una Donna Migliore"), Viola Selise (un po' noiosetta) e i Bastard (che sopporto davvero poco).
Per il resto ovviamente ci sono brani che avrei fatto salire e altri che avrei fatto scendere, ma va bene così ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
StefaniJ;
view post Posted on 29/9/2010, 16:10




Vittoria molto meritata anche se preferivo la Ottonello ma comunque penso sia un ottima classifica..
 
Top
Kalos_
view post Posted on 29/9/2010, 17:02




Loredana al 10 nn si può vedere.......almeno in top 5....diciamo che c'è stata una predominanza assoluta di x factor!
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 29/9/2010, 17:06




la classifica mi piace :)
certo avrei preferito le yavanna vincitrici, ma considerando che il loro è un genere molto particolare, che non a tutti piace, sono molto contento del risultato finale..quindi brava noemi! giusy forse un po troppo alta a mio parere..e la selise me la sarei immaginata un po più alta..contento pure per chiarastella :)

comunque vorrei dire agli ideatori di questo sondaggio che l'han fatto proprio bene! BRAVI!!! anche perchè avete scelto dei cantanti non molto noti usciti dai talent, che però hanno un potenziale pazzesco (vedi chiarastella e selise!!)
solo un consiglio, magari per le prossime edizioni (se ce ne saranno) prendete delle canzoni dei cd che non sono uscite come singoli, che non tutti conosco..così è anche tutto più interessante XD
comunque ancora bravi :)
 
Top
flond
view post Posted on 29/9/2010, 17:23




mi accodo a lil, classifica più o meno giusta, mi sorprende giusy ferreri così in alto ma per il resto credo che le posizioni ci possano stare quasi tutte.

e l'idea di prendere canzoni dai "lati B" dei dischi non sarebbe male. per la prossima volta :D
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 29/9/2010, 20:07




Qualcuno mi può scrivere la classifica pf?
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 29/9/2010, 20:59




Caspita, i miei pezzi sono andati forti: 5 brani della top ten sono miei ! ;D Contentissimo per il primo posto di Noemi, davvero meritato a mio parere ! Sono felicissimo anche di aver dato modo di conoscere Viola Selise e Chiarastella a molte persone: Quelle que ragazze meritano davvero ! Sinceramente mi aspettavo le Yavanna un po' più alte mentre non avrei mai creduto che Giusy sarebbe riuscita ad arrivare seconda...

La classifica mi piace proprio, questo contest non poteva andare meglio ! ;D Spero che i partecipanti si siano divertiti !


SPOILER (click to view)
@Aron

1) Noemi
2) Giusy Ferreri
3) Chiarastella
4) Giulia Ottonello
5) Yavanna
6) Bastard Sons Of Dioniso
7) Marco Mengoni
8) Viola Selise
9) Karima
10) Loredana Errore
11) Maria Pia
12) Alessandra Amoroso
13) Matteo Macchioni
14) Ambramarie
15) Pierdavide
16) Silvia Olari
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 29/9/2010, 21:02




Un po' troppo basse Maria Pia e Viola Selise, ma per il resto è splendida...nel podio le mie 3 cantanti prefeirte ;)
Grazie mille per la classifica
 
Top
A.Renzis
view post Posted on 29/9/2010, 22:01




Non avrei messo prima Noemi..ma Giulia, seguita da Chiarastella e Giusy..però Briciole è un bel brano!
Anche se preferisco Per tutta la vita..
Cmq bella classifica..piacevolmente colpito che ha predominato Xfactor..che a mio modesto aprere sforna "musica" migliore di quella di Amici..ho precisato musica e non artisti (Anche quelli però direi, tranne eccezzioni)
 
Top
Micene93
view post Posted on 30/9/2010, 12:22




oh..ma guarda un pò..Carone e Amoroso nei bassifondi con la Errore...qualcosa non va...com'è che sono tanto di moda e noi gli incarceriamo agli ultimi posti?? Trovo che siano solo dei fenomeni discografici per fare soldi..e che, effettivamente, non valgano molto qualitativamente parlando...sopratutto i primi 2 non posso vederli! Godo a vederli nei bassifondi! Per il resto..Mengoni lo avrei messo 3°...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 30/9/2010, 12:36




Godi pure a vedere l'Amoroso bassa qua, basta che è prima su iTunes...
 
Top
22 replies since 29/9/2010, 15:10   371 views
  Share