SPIRITO DEL NATALE FUTURO:Risultati, La Finale

« Older   Newer »
  Share  
leone804
view post Posted on 23/12/2010, 22:55






BUON NATALE A TUTTI!

 
Top
elfoceltico
view post Posted on 24/12/2010, 00:28




Contento per la vittoria secondo me inaspettata di Sheryl, anche se secondo me c'erano alcuni brani che meritivano di più (Enya, The Pogues, Tarja, Tori Amos)
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 24/12/2010, 11:50




Non è un brano proposto da me..ma sono molto contento x SHERYL , era tra le mie favorite..
Sono contento che 3 dei brani proposti da me si sono classificati nella top 6!
Ragazzi comunque è stata una bellissima esperienza...spero di esserci anche l'anno rpossimo..ho già canzoni pronte :)
BUON NATALE A TUTTI

Edited by An.Renzis - 24/12/2010, 22:33
 
Top
marco.p3
view post Posted on 24/12/2010, 13:22




Contentissimo per la vittoria inaspettata di Sheryl Crow, credevo che avesse vinto nuovamente Mariah Carey (che nonostante tutto secondo me è troppo alta).
Mi dispiace che Sarah McLachlan, Dido e Cyndi Lauper siano così in basso, secondo me meritavano molto di più. Almeno la Top10. Bassina pure Enya, ma si consolerà con la vittoria dello scorso anno. Avrei voluto Tori Amos almeno in Top3, ma sinceramente dei primi 3 classificati non saprei chi fare scendere perchè sono 3 bellissime canzoni, quindi va benissimo così.
Grazie per questa bellissima avventura che come ogni anno ci fa conoscere, scoprire ed amare nuovi brani emozionanti. E grazie per il premio speciale, sono onorato... ahaahah
 
Top
Cangu83
view post Posted on 24/12/2010, 15:20




Anche questa terza edizione del Christmas Time si è conclusa. Un'edizione intensa e sorprendente su vari fronti, inaspettata come la canzone vincitrice :P
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni e che hanno reso viva la competizione quest'anno.

Complimentoni anche a quegli utenti che si sono guadagnati un posto o più, nell'olimpo dei Premi Speciali :D

Il Christmas Time è un contest nel quale da 3 anni a questa parte io e la commissione selezionata crediamo e cerchiamo di dare il massimo: ringrazio quindi i miei collaboratori di questa edizione: Carmen - Queen, Dangerous, Killer e Renzis. Un ringraziamento speciale e doveroso, ( non me ne vogliate commissari :)) va al mio fedele collaboratore dal 2009, Leone804, che oltre ad essersi superato nel lavoro grafico e creativo, quest'anno ha dovuto accollarsi anche il mio ruolo,( causa miei improvvisi problemi personali), finendo per dirigere completamente il festival ed lo ha condotto egregiamente.
Marco grazie per quello che hai fatto praticamente ed umanamente per il Christmas 3: sei grande!

Non mi rimane che ringraziare lo Staff di Italian Music per la 3° possibilità datami al timone del Christmas ed augurare a tutto il forum un Sereno Natale ed un Felicissimo 2010!

Cangu83
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 18:05

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


prima cosa video stupendo *-*
poiii sono stra felice che abbia vinto Sheryl Crow, brano superlativo, secondi avrei visto i the pogues però, ma va bhè...7° non è male, mi dispiace vedere cindy così bassa, e ottimo piazamento di arculeta.
è stata un'esperienza fantastica, l'anno prossimo mi riproporrò sicuramente, adoro cercare questo tipo di canzoni, alcune già le ho trovate.
all'anno prossimo :D
 
website  Top
carmen-queen
view post Posted on 25/12/2010, 22:43




Wow...vittoria assolutamente inaspettata...personalmente il brano di Sheryl Crow non mi piace...però dai non è male...
Ottima la posizione di Tarja e Archuleta...quest'ultimo la grande rivelazione di questo festival per me!!!
Bassa troppo la McLachlan con un brano interpretato egregiamente.
Grazie a Cangu per avermi voluto in commissione sin dall'inizio...Bè che dire...
Ottima lavoro, Bellissima esperienza, da ripetere!! Se così fosse sono già al lavoro...


 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/12/2010, 19:32




Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla commissione organizzatrice, e in particolar modo a LEONE e CANGU (ragazzi...come sempre siete stati grandissimi, ottimo lavoro davvero, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista organizzativo).
Per quanto riguarda i risultati, diciamo che mi soddisfano abbastanza.
Avrei invertito forse qualche posizione nelle prime quattro, togliendo Sheryl (l'avrei messa al quinto) e portando su EMMY ROSSUM (brano stratosferico a mio avviso).
Soddisfatto per il meritatissimo ultimo posto di Irene Grandi con un pezzo inascoltabile, e anche per le "non brillanti" posizioni di Enya e Lauper (l'anno scorso le ho adorate, ma quest'anno non mi hanno convinto per nulla).
Complimenti ancora a tutta la commissione, e grazie per il premio che mi avete assegnato :_charizard_:

 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 29/12/2010, 21:41




Vedo solo ora, per questioni di tempo.

Complimenti a tutti coloro che hanno creato questo contest con estrema dovizia di particolari. Bravi ragazzi.

Io mi becco il carbone (non pensavo di essere stato così basso nelle votazioni) e dico che, benché apprezzi molto le canzoni del podio, avrei preferito i brani di Mariah & Emmy Rossum più in alto.
 
Top
Frederick83
view post Posted on 29/12/2010, 22:48




Wow, ho vinto il premio del Pandoro Più Dolce! Grazie!! Però la media di Marco Spice è più alta, forse lo meritava solo lui!
Sono contento della vittoria di Sheryl Crow, mi ricordo che era stata sostituita dal cast del Christmas Time 2 all'ultimo momento da Cristina D'Avena... direi che le è andata bene! Riguardando le classifiche, quasi tutti l'hanno messa in alto, pochi magari sul podio, ma tutti in posizioni alte... bene, questa è la nostra canzone delle Feste! Quest'anno poi non c'era un vincitore anunciato.
Vorrei ringraziare moltissimo la commissione, perché l'Avvento 2010 ha avuto una bellissima colonna sonora, quando non c'è il capo in laboratorio metto sempre su la compilation a tutto volume, e permettetemi in particolare di dire grazie ai commissari che mi hanno fatto conoscere le canzoni di:
CELTIC WOMAN: alla fine è stata questa la colonna sonora del mio Natale, credo che sia una canzone che si apprezza con il tempo, stupenda, commuove ogni volta, il giudice che l'ha messa nel cast è un mito
TORI AMOS: ho finalmente ascoltato il suo album che avevo comprato a inizio anno, e credo che sia stato scelto il brano migliore dell'album, complimenti al giudice che l'ha proposta per l'ottimo gusto, non posso credere di averla messa solo sesta...
JOSH GROBAN: avevo visto Polar Express, ma non avevo mai sentito la canzone nella forma incisa... stupenda...
SHERYL CROW: anche questa fra le mie preferite, l'anno scorso non avevo fatto in tempo ad ascoltarla perché era stata tolta, spero tanto di trovare il cd di Natale di Sheryl Crow, e anche quello di Davide Culetto!
BARRY MANILOW - GLORIA ESTEFAN - ELIO E LE STORIE TESE: tre allegre scoperte, ideali se sei al lavoro!
DIDO: molto carina
ENYA: proprio come dice il titolo... magica!
LOUIS ELIOT: un'altra scelta da intenditori, io non sapevo nemmeno chi fosse... mi piace davvero!
JUICE, S.O.A.P., CHRISTINA UNDHJEM FEATURING REMEE: una delle mie preferite (neanche loro avevo mai sentito)
TARJA TURUNEN: un capolavoro

E ringrazio anche i commissari che hanno messo nel cast le fantastiche canzoni di:
SPAGNA
TONI BRAXTON
CHRISTINA AGUILERA
CELINE DION
CYNDI LAUPER
THE POGUES FEATURING KIRSTY MACCOLL
MARIAH CAREY

Grazie a leone per il lavoro incredibile con i video, a Cangu Nostra Signora Del Christmas, a Killer perché fa dei commenti troppo belli e intelligenti, a Dangerous & Renzis per l'entusiasmo dimostrato nel contest!
Buone Feste a tutti!
 
Top
-killer-queen-
view post Posted on 30/12/2010, 12:39




CITAZIONE
CELTIC WOMAN: alla fine è stata questa la colonna sonora del mio Natale, credo che sia una canzone che si apprezza con il tempo, stupenda, commuove ogni volta, il giudice che l'ha messa nel cast è un mito
TORI AMOS: ho finalmente ascoltato il suo album che avevo comprato a inizio anno, e credo che sia stato scelto il brano migliore dell'album, complimenti al giudice che l'ha proposta per l'ottimo gusto, non posso credere di averla messa solo sesta...
LOUIS ELIOT: un'altra scelta da intenditori, io non sapevo nemmeno chi fosse... mi piace davvero!

CITAZIONE
TONI BRAXTON
CYNDI LAUPER

CITAZIONE
a Killer perché fa dei commenti troppo belli e intelligenti

Grazie mille di tutto :D Ma credo tu mi abbia sopravvalutato :wacko:
SPOILER (click to view)
:P


I risultati sono fantastici ma perlomeno per me non è quello l'importante...
Il bello è vedere realizzato al meglio un lavoro che portiamo avanti da Ottobre circa, ed ora eccolo... fantastico...
Non vorrei annegare in inutili e noiose frasi fatte quindi... vorrei soltanto dire una parola che racchiude tutta la mia gratitudine verso i miei amici di Italian Music:

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!



E' stata un'esperienza stupenda che spero di ripetere! E' stata una grandissima gioia, siete stati spettacolari, tutti!
 
Top
leone804
view post Posted on 30/12/2010, 14:27




Finalmente arrivo anche io a commentare...

Contento per la meritata vittoria del brano di Sheryl Crow. Come ha già sottolineato Frederick il bello di questa edizione credo sia stato proprio l'imprevedibilità e il non avere un vincitore annunciato. Ai nastri di partenza ero convinto che Mariah Carey sarebbe stata nuovamente la vincitrice di questo contest, anche se speravo che a spuntarla fosse qualcuno diverso sia dalla Carey che da Enya, come poi è successo, non tanto per una questione di brano più o meno valido ma per un discorso di diversità rispetto alle edizioni passate. Ma già dalla prima settimana di voto avevo intuito che sarebbe stata una gara sul filo di lana con continui capovolgimenti e colpi di scena, la maggior parte dei brani avevano un punteggio molto simile, in alcuni casi è bastato un punto per decretare l'eliminazione di un brano piuttosto che un altro. E la classifica finale credo abbia accontentato un pò tutti i gusti, c'è Sheryl Crow per i romantici, Tarja Turunen per i malinconici, David Archuleta per i più spensierati... insomma il Natale rappresentato attriverso tre diversi aspetti, diversi tra loro ma complementari, non si poteva chiedere di meglio :D. Intanto anche quest'anno il brano rivelazione si aggiudica il terzo posto, lo scorso anno toccò alla Christmas Conga della Lauper e quest'anno al Pat-a-pan di Archuleta... che ci sia una maledizione? :lol:

E veniamo ai ringraziamenti...
Grazie a tutti coloro che hanno votato, compresi coloro che hanno votato una volta e poi sono scomparsi :shifty:
Grazie a chi ha dimostrato entusiasmo vero per questo contest
Grazie ai commissari di questa edizione, Renzis - Killer - Dangerous - Carmen, per l'aiuto e per non aver chiamato il manicomio per farmi rinchiudere per le mie continue richieste e quando con il caldo di fine settembre parlavo già di neve, regali e canto di Natale :lol:
Dulcis in fundo... un grazie particolare alla mitica Francy-Cangu per avermi voluto nuovamente al suo fianco in questa edizione ma soprattutto per avermi supportato e sopportato negli ultimi tre mesi, sia in qualche momento di sconforto, sia nei momenti in cui c'era da decidere qualcosa sia nei momenti in cui le idee scarseggiavano. Grazie di cuore! ;)

Buon anno a tutti!

 
Top
An.Renzis
view post Posted on 1/1/2011, 20:31




Volevo chiudere questo contest Natalizio..augurandovi BUON ANNO e dedicandovi il live di uno die brani da me proposti :)
 
Top
12 replies since 23/12/2010, 22:55   197 views
  Share