RISULTATI FINALI

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 20/3/2011, 00:11




 
Top
carmen-queen
view post Posted on 20/3/2011, 00:26




Bella classifica tutto sommato e bellissima la vincitrice che fa il BIS!!!
ULTRA FELICE Per le posizioni di Liv Kristine, Imogen Heap e Marina and the Diamonds :)
Bellissima edizione, complimenti a tutti ;) Al caposquadra più di tutti in questo caso :)
Come arrivederci all'anno proossimo??? E' uno scherzo vero?? O.o
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 20/3/2011, 00:41




Meritatissimo il primo e il secondo posto, ma avrei fatto vincere Melody Gardot. Imogen Heap, Marina and the Diamonds e Sara Bareilles non meritavano nemmeno la finale. Inevitabile il premio a Patti LaBelle come miglior performance vocale.

Complimenti ad Alfo per il video!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/3/2011, 00:45




Domani commenterò con calma, ma volevo dire un paio di cose.

1) Complimenti ad Alfo per il video spettacolare
2) ANOUK trionfa per la seconda volta ed è RECORD. 2 PARTICIPAZIONI E DUE VITTORIE.
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 20/3/2011, 00:52




All'anno prossimooooooooooooooooooooooooooo state scherzando???

Siete favolosi, meraviglioso video...classifca soddisfacente anche se Melody Gardot meritava di + e avrei fatto vincere The cinematic Orchestra , contento abbia vinto uno dei brani di Fuoco ;), tra l'altro molto valido!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/3/2011, 00:56




CITAZIONE (An.Renzis @ 20/3/2011, 00:52) 
All'anno prossimooooooooooooooooooooooooooo state scherzando???

Si...pensiamo che ogni contest debba essere fatto una volta all'anno...così mantiene il suo valore:-)
International music festival tornerà a Gennaio 2012
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 20/3/2011, 01:10




Quindi quali contest ci aspettano dopo l'Italian?: CARTOON FESTIVAL, TALENT FESTIVAL, CHRISTMAS TIME e poi?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/3/2011, 01:16




CITAZIONE (An.Renzis @ 20/3/2011, 01:10) 
Quindi quali contest ci aspettano dopo l'Italian?: CARTOON FESTIVAL, TALENT FESTIVAL, CHRISTMAS TIME e poi?

TALENT MUSIC FESTIVAL 2, ITALIAN MUSIC WARS 2, ITALIAN MUSIC IDOL 2...E poi..vedremo.
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 20/3/2011, 01:20




Ok attenderemo con ansia..i vostri fantastici contest....L'International resta il mio preferito ;)
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 20/3/2011, 02:10




Contentissimo per le prime 2 posizioni, dove trovo i miei due brani preferiti ;)
 
Top
Micene93
view post Posted on 20/3/2011, 11:51




fuoco..ce l'abbiamo fatta!!!! Le ultime 4 avrebbero meritato posizioni ben migliori per me....
 
Top
StormyAngel
view post Posted on 20/3/2011, 12:26




eh si, adesso l'International avrà scadenza annuale (come del resto è stato nelle ultime due edizioni, 8-9).

Un'edizione particolare, intensa e tutto sommato soddisfacente. Con la vincitrice abbiamo sfato un mito di Italian Music, ovvero che un'artista non riesce a vincere due volte lo stesso contest. Vittoria meritatissima, un podio di tutto rispetto, formato da canzoni di un certo spessore.
Non sapevo esattamente come prendere il mio compito di capocommissione, ma con i compagni giusti il ruolo è stato più semplice del previsto! per cui il mio primo ringraziamento va a Nikyblunotte, fuocoghiacciato, Lord-of-the-Oceans, Invisibile, FlashGlitter e dangerous.
Grazie di cuore anche a chi fedelmente ha continuato a seguire il contest e a votare!
Grazie ai miei fans senza i quali non sarei qui e alla casa discografica che mi appoggia da sempre (vabbè era bella da dire)
Adesso godiamoci gli altri contest di Italian Music, soprattutto l'Italian Music Festival appena cominciato!
Con l'International ci vedremo tra un annetto!!
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 20/3/2011, 12:29




CITAZIONE (StormyAngel @ 20/3/2011, 12:26) 
eh si, adesso l'International avrà scadenza annuale (come del resto è stato nelle ultime due edizioni, 8-9).

Un'edizione particolare, intensa e tutto sommato soddisfacente. Con la vincitrice abbiamo sfato un mito di Italian Music, ovvero che un'artista non riesce a vincere due volte lo stesso contest. Vittoria meritatissima, un podio di tutto rispetto, formato da canzoni di un certo spessore.
Non sapevo esattamente come prendere il mio compito di capocommissione, ma con i compagni giusti il ruolo è stato più semplice del previsto! per cui il mio primo ringraziamento va a Nikyblunotte, fuocoghiacciato, Lord-of-the-Oceans, Invisibile, FlashGlitter e dangerous.
Grazie di cuore anche a chi fedelmente ha continuato a seguire il contest e a votare!
Grazie ai miei fans senza i quali non sarei qui e alla casa discografica che mi appoggia da sempre (vabbè era bella da dire)
Adesso godiamoci gli altri contest di Italian Music, soprattutto l'Italian Music Festival appena cominciato!
Con l'International ci vedremo tra un annetto!!

un anno è davvero tanto però :cry: :cry: :cry: Anche se i preparativi di certo inizieranno molto prima...
Io sono un tuo fans..e complimenti alla tua casa discografica :woot: :woot:
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/3/2011, 13:38




Non sono molto contento per la vittoria di Anouk, ho deciso che la canzone non mi piace. xD
Avrei preferito di gran lunga Liv Kristine e c'ho sperato fino alla fine.
Comunque avrei fatto alcuni spostamenti, ma va bene... anzi benissimo così...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/3/2011, 13:41




Che dire...per me è stata una bellissima edizione.
Soddisfatto ...la canzoni che amavo di più sono finite al primo e al terzo posto, quindi non posso chiedere di più..veramente.
Vorrei fare i complimenti ad Alfo per la grafica splendida, a Daniele per l'organizzazione e a tutti noi commissari per aver proposto delle belle canzoni.
Alla prossima!
 
Top
17 replies since 20/3/2011, 00:11   498 views
  Share