RISULTATI FINALI

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 13/5/2011, 08:42




 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 09:23

Piezz 'e cor..
•••

Group:
Member
Posts:
6,871
Location:
Napoli.

Status:


Sono molto contenta per il primo posto era una delle due che avrei voluto che vincesse.
(Ma poi quanto è bella quando canta in questo video? xD )

è stato davvero un piacere partecipare a questo IMF, ringrazio tutti voi! :)

 
Top
An.Renzis
view post Posted on 13/5/2011, 09:28




Bella vittoria..davvero soddisfatto..bella edizione davvero
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/5/2011, 10:02




La canzone vincitrice è molto bella, poi è ovvio che ognuno aveva la sua preferenza.
La canzone che più mi ha emozionato è stata quella di Giusy Ferreri. Avrei voluto Il Genio un po' più su e secondo me Nathalie meritava almeno la Top5. Poi non mi aspettavo questo risultato per Marta Gi, doppiante felice.
Sono contento che una delle canzoni selezionate da me sia arrivate sul podio, cioè Alessandra Falconieri. Anzi pensandoci anche Loredana Errore faceva parte della mia scuderia visto che era stata sostituita a Zenima.
Per me è stata una bellissima esperienza, spero di essere stato utile nel mio piccolo e spero di aver selezionato canzoni valide e che hanno soddisfatto i gusti di tutti.
Grazie a tutti.
 
Top
Kalos_
view post Posted on 13/5/2011, 10:31




Lo sapevo vincesse la de prisco....bellissima edizione....meritati i premi speciali.....avrei voluto abate un po più alto..!!Be il secondo posto *__*
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 10:35

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
21,112

Status:


Premetto che è stato un bel contest, molto combattuto, con tante belle canzoni, ma a me la classifica finale non è proprio piaciuta, nè tantomeno il podio!

Anche per i premi speciali nn concordo nè con il premio per la miglior interpretazione (non che non fosse buona, ma c'era altro da premiare) nè tantomeno con quello per la migliore musica!

 
Top
Kirio89
view post Posted on 13/5/2011, 10:58




Contento per il primo posto della De Prisco :)Anche se avrei preferito prima la Falconieri o Epifani.
Assolutamente non d'accordo con il secondo posto della Errore che è un gran talento ma che sec me è stata sopravvalutata con questo pezzo.
Avrei premiato Francesca Romana come miglior arrangiamento e la Falconieri come migliore interpretazione
 
Top
Seifer95
view post Posted on 13/5/2011, 10:59




*-* Immaginavo che il podio era proprio questo! Contento per la De Prisco, e molto di più Per LOREDANA ERRORE (LA MIA PREFERITA) che si è anche aggiudicata il premio per migliore interpretazione assolutamente meritato! E' stata una bellissima esperienza far parte della giuria popolare e veramente VIVA IL TALENTO! Ultima cosa?? La De Prisco nelle immagini sembrava brutta.. ma nel video hiihi bella ragazza! XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:09

I was the assistant 2009
••••

Group:
Administrator
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Concordo in parte con T'azio, è stato un bellissimo contest ma mi trovo in disaccordo con la classifica finale. Non che la De Prisco non meritasse ma a lei sul podio ho preferito altro. Congratulazioni per la vittoria che comunque é meritata! Un brano che convince trasversalmente é sempre meritevole di lode :)

Circa la classifica, trovo Salomé eccessivamente alta, insieme a Romeus. Per il resto farei troppi aggiustamenti per il mio gusto, ma va bene ugualmente :D

I premi speciali: sono in accordo con tutti. Ho trovato giusto premiare la Errore anche per il coinvolgimento e il consenso ricevuto dalla giuria popolare, ma meritavano anche altre canzoni. Giusto il riconoscimento a Le luci e ai radiodervish. Peccato per la Donà che è rimasta a bocca asciutta e fuori dal podio, ma anche un quarto posto è un ottimo piazzamento.

Complimenti alla commissione, ad Andrea che mi ha invitato a far parte della Giuria di qualità ancora una volta, ad Alfo per tutti i video e alla prossima indimenticabile edizione! :D

Edited by *nikyblunotte* - 14/5/2011, 15:39
 
website  Top
iannellyfurtado
view post Posted on 13/5/2011, 12:59




Sono piuttosto soddisfatto. :) Insomma, la mia classifica sarebbe stata senz'altro diversa, ma questa non mi dispiace... Forse la Ferreri e la Rossi, le Iotatola e Le Luci Della Centrale Elettrica meritavano di più. Contento per Nathalie, Alessandra Falconieri e la Donà. Mi aspettavo la vitoria di Loredana o della De Prisco, se la sono battuta all'ultimo sangue ed ha vinto quest'ultima che secondo me aveva una canzone davvero molto carina anche se non urlo "Al miracolo"...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:48

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


non sono molto contento della vincitrice, ma sicuramente meglio di altre.
contento per il 2°, 3° e 4° posto. avrei visto molto più su Giusy Ferreri e più giù Nathalie con un pezzo più debole rispetto alla prima, anche le luci della centrale elettrica avrei visto più su, ma sono contentissimo che abbiamo vinto comunque due premi!!
è stata un edizione veramente veramente bella, complimenti ancora a tutti i selezionatori e all'anno prossimo :)
 
website  Top
Magister-Mage
view post Posted on 13/5/2011, 13:59




Avrei messo Nathalie molto più in alto, ma sono contentissimo per la vittoria di questa stupenda canzone che ho scoperto durante lo svolgimento del contest.
Se non fosse stato per questo contest non avrei scoperto Le luci della centrale elettrica e Marialuisa De Prisco... GRAZIE ^^
 
Top
Krishoes
view post Posted on 13/5/2011, 14:34




Sapevo che la vittoria sarebbe spettata a una fra la De Prisco e la Errore. Sono soddisfatto. :)

Felicissimo per il premio speciale ai Radiodervish, un gruppo che meritava la finale. Non capisco invece il premio musica alle EIR... ma va bene così.

D'accordo con gli ultimi due posti, ho sempre pensato che All'onda e Il principe azzurro fossero arrivate davvero troppo avanti nel concorso, togliendo un posto ad altri più meritevoli.

Troppo in basso Strologo... No comment su Il corpo di Venere, che meritava la top ten a mio parere. Mi aspettavo più in alto Nathalie, anche se il brano lo avrei messo decisamente più in basso. Non è certamente il picco della sua, per ora modesta, produzione. Pur apprezzandola credo che sia andata avanti soprattutto per il "nome".

Per finire, avrei messo la Donà, che meritava anche qualche premio speciale forse, sul podio al posto di Alessandra Falconieri.

E' stata una bellissima esperienza... grazie a tutti e........ al prossimo Italian Music Festival! ;)
 
Top
Farewell_18
view post Posted on 13/5/2011, 15:25




Che dire...
Contentissima per la De Prisco...lo merita molto..quindi mi sento di dire che il festival si è concluso nel migliore dei modi...Concordo particolarmente con la parte bassa della classifica nella quale avrei sostituito solo Strologo (troppo bassa) con il mio universo ( troppo alta). Mi fa molto piacere l'apprezzamento e il relativo successo di Loredana, riscoperta e apprezzata da me proprio in questo festival, quindi assolutamente felice anche del premio speciale...Alessandra Falconieri brava sicuramente ma credo che il podio sia stato un po' troppo soprattutto se a discapito della Donà che secondo me meritava la vittoria o comunque un premio speciale, inutilmente dato (se posso dirlo) all'onda...ma comunque nulla di grave o scandaloso poiché la grandissima Donà ha ricevuto comunque i giusti apprezzamenti...infine mi trovo molto soddisfatta della considerazione a riguardo di "le luci della centrale elettrica" la quale canzone ha ricevuto un ottimo riconoscimento e anche due premi meritatissimi per me... ps, dimenticavo..e rileggendo i commenti mi è tornato in mente...davvero troppo bassa Il corpo di Venere..avrei messo magari più giù Nathalie che stavolta non ha reso al 100% le sue doti musicali e compositive...
Stilando un quadro generale quindi aspettative quasi completamente soddisfatte e sono molto contenta di aver partecipato a questa bellissima iniziativa..
Ancora complimenti alla De Prisco...e grazie a tutti per la gentilezza!! :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/5/2011, 15:55




CITAZIONE (Krishoes @ 13/5/2011, 15:34) 
Mi aspettavo più in alto Nathalie, anche se il brano lo avrei messo decisamente più in basso. Non è certamente il picco della sua, per ora modesta, produzione. Pur apprezzandola credo che sia andata avanti soprattutto per il "nome".

Per finire, avrei messo la Donà, che meritava anche qualche premio speciale forse, sul podio al posto di Alessandra Falconieri.

Secondo me è stata la Donà invece ad andare avanti e a sfiorare il podio soprattutto per il suo nome. Se Nathalie fosse andata avanti per il suo nome avrebbe vinto visto che sul forum piace a tutti...
 
Top
35 replies since 13/5/2011, 08:42   1171 views
  Share