TMF2: CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/6/2011, 22:07




Classifica abbastanza scontata direi....non mi sorprende più di tanto.
Io avrei fatto vincere PERFETTI della Crupi , senz'altro la canzone piu' bella delle 18.
Complimenti a Marco per il grande lavoro svolto, grazie di tutto!
 
Top
Micene93
view post Posted on 12/6/2011, 22:10




questa classifica dice tanto...marca la differenza tra Amici e XF..la GRANDE differenza. Giusta classifica. Per quanto riguarda il podio...tutte meritano il 1^ posto..per me sono arrivate tutte e 3 prime
 
Top
Kalos_
view post Posted on 12/6/2011, 22:11




haahahhah la triade di x factor in top 3.....scontatissima la vincita di nathalie......avrei preferito noemi o giusy ferreri
 
Top
vivajenny
view post Posted on 12/6/2011, 22:16




al quanto scontata
non mi piace ne il secondo e terzo psto perche mi hanno stancato
eleonora in top 3 ci stava
come anche annalisa
l'amoroso in top 10
simonetta ultima proprio no...
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/6/2011, 22:39




Mi aspettavo la vittoria di Nathalie e sono felicissimo così. In Punta Di Piedi è il miglior brano di un artista dei talent.
Avrei voluto Emma e Amoroso più su con Annalisa e avrei fatto scendere ulteriormente Yavanna e Kymera mettendo ultimo Nevruz. Un po' esagerata la posizione della Falconieri e della Ottonello, ma la canzone alla fine mi piace tanto quindi ci sta.
Di certo però guardando i risultati mi pongo alcune domande... ad esempio: Brividi E Guai sarebbe 12esima se l'avesse cantanta Noemi? O avrebbe addirittura vinto? Oppure (e il paragone viene spontaneo visto che sono entrambe state scelte per aprire i concerti di Vasco) se Vuoto A Perdere fosse stata cantata da Emma ce la saremmo ritrovata seconda? O molti avrebbero insultato le doti di autore di Rossi come spesso avviene (e stranamente non è avvenuto per questo brano)?
In poche parole... ad alcuni vengono perdonati gli scivoloni mentre ad altri se fanno anche una sola cosa positiva non viene riconosciuta perchè Amici di Maria o perchè semplicemente antipatici.

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/6/2011, 23:07) 
Complimenti a Marco per il grande lavoro svolto, grazie di tutto!

Non ho fatto un cavolo... xD
 
Top
vivajenny
view post Posted on 12/6/2011, 22:42




grande marco c'hai ragione!!!
comq mi sono dimenticato di dire che sono contento del primo posto... a me vuoto a perdere mi ha proprio stancato
e ovvio che se brividi e guai era cantata da noemi sarebbe stata prima... perche qua si fa la distrinzione tra amici e x factor
e qualche commento lo dimostra
 
Top
fra02tu
view post Posted on 12/6/2011, 22:43




Mah. Ottima vittoria, ma per il resto avrei preferito vincesse Eleonora Crupi. Il resto scontatissimo
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 12/6/2011, 22:44




Ci sono alcune posizioni scandalose, ma per il resto tutto giusto...
Specialmente Noemi e Nathalie, che secondo me sono le due artiste migliori uscite dai talent!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/6/2011, 23:18




non ho potuto seguire tutto il contest ma devo dire che la superiorità in fatto di qualità di xfactor è notevole e si è fatta notare pure sul podio di questa seconda edizione... avrei personalmente invertito la terza con la seconda posizione (anche se potenziale Noemi mi piace di più vocalmente) ... concordo con la prima posizione...IN PUNTA DI PIEDI è un pezzo davvero bello e che stranamente a distanza di mesi non mi ha stancato...
 
Top
Kalos_
view post Posted on 12/6/2011, 23:21




CITAZIONE (marco.p3 @ 12/6/2011, 23:39) 
Mi aspettavo la vittoria di Nathalie e sono felicissimo così. In Punta Di Piedi è il miglior brano di un artista dei talent.
Avrei voluto Emma e Amoroso più su con Annalisa e avrei fatto scendere ulteriormente Yavanna e Kymera mettendo ultimo Nevruz. Un po' esagerata la posizione della Falconieri e della Ottonello, ma la canzone alla fine mi piace tanto quindi ci sta.
Di certo però guardando i risultati mi pongo alcune domande... ad esempio: Brividi E Guai sarebbe 12esima se l'avesse cantanta Noemi? O avrebbe addirittura vinto? Oppure (e il paragone viene spontaneo visto che sono entrambe state scelte per aprire i concerti di Vasco) se Vuoto A Perdere fosse stata cantata da Emma ce la saremmo ritrovata seconda? O molti avrebbero insultato le doti di autore di Rossi come spesso avviene (e stranamente non è avvenuto per questo brano)?
In poche parole... ad alcuni vengono perdonati gli scivoloni mentre ad altri se fanno anche una sola cosa positiva non viene riconosciuta perchè Amici di Maria o perchè semplicemente antipatici.

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/6/2011, 23:07) 
Complimenti a Marco per il grande lavoro svolto, grazie di tutto!

Non ho fatto un cavolo... xD

be certo che ci sono le preferenze......a me emma non potrebbe mai piacere....perchè su di lei non sono obbiettivo.....non mi piace come persone.....e a dir la verità manco quando canta live.....però le ho dato 20 perchè la canzone è carina.....
 
Top
Renzis
view post Posted on 12/6/2011, 23:56




La canzone di Noemi io l'ha trovo tra le sue bruttine e che stancano + facilmente...avrei messo Nathalie prima com'è, seconda Giulia Ottonello e terza Alessandra Falconieri, quarta Eleonora Crupi e quinto Marco Mengoni!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 00:47


••••

Group:
Member
Posts:
32,762

Status:


io vado controcorrente, e dico che nathali a parte la voce non ha altro...c'è chi meritava di + come i kymera, giusy, e forse marco mengoni meritava il primo posto...
 
Top
Seifer95
view post Posted on 13/6/2011, 08:19




Bene alla fin fine va bene così, 1° posto meritatissimo, il pezzo più bello dei talent assolutamente! Con tanto di testo spettacolare! Ottimo brava Nath!

Volevo la Olari + in su... e noemi + giù perchè la canzone ormai...basta! è diventata na lagna!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 13/6/2011, 09:58




A me va benissimo così ;)
Avrei solo messo Giusy seconda e Noemi terza.
Troppo basso Nevruz che per quanto lui non mi piaccia la canzone è molto bella
 
Top
59 replies since 12/6/2011, 22:01   917 views
  Share