CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
view post Posted on 12/10/2011, 21:10




SODDISFATTO! :)

Il podio è lo stesso che avrei votato io, il brano dei Radiodervish è un autentico capolavoro! ;)

P.S. D'accordo anche con l'ultimo posto di "Creuze de ma" di De André, brano senza mordente che non rende giustizia all'artista.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 12/10/2011, 21:10




Contentissimo per la canzone vincitrice ;)
Un brano davvero meritevole
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/10/2011, 21:16




Non mi aspettavo Fronne così in basso, credevo fosse una delle probabili vincitrici.
Asa troppo alta per me, d'accordo con gli ultimi 2 posti.
Mi sarebbe piaciuta anche la vittoria di Ginevra Di Marco o di Bennato, anche se Birima era la mia preferita. Il brano vincitore carino...
 
Top
Renzis
view post Posted on 12/10/2011, 21:29




Bellissimo il brano vincitore che era il mio preferito insieme a quello di Asa..attendo con ansia la prossima edizione, sperando in brani cantautorali nn in dialetto..anche se ho scoperto un nuovo mondo...e ne sono felicissimo!
 
Top
fra02tu
view post Posted on 12/10/2011, 21:39




Io sono particolarmente soddisfatto del percorso e dal risultato ottenuto da "Birima" che ho proposto nelle candidature utenti :) Un pò perchè in questo forum ogni volta che leggono il nome della Grandi vanno tutti in encandescenza e si parte prevenuti, ma soprattutto perchè inserirla in un contest "impegnativo" come Note D'autore e riuscire a piazzarsi al terzo posto è stata una bella sfida :) Ovviamente prenderivo la vittoria di "birima", come ha detto fragile un pò di tempo fa è il brano che potrebbe rappresentare al meglio questa edizione: unione di etnie e di culture musicali differenti.
I brani arrivati in finale, a parte fronne, mi piacevano davvero tanto tutti quanti. Avrei preferito la vittoria di Barcella a questo punto ma va bene così :)
Ci rivediamo alla prossima edizione, del tutto innovativa e con una nuova tematica :)
Ah, attenzione ! Saremo in cerca di commissione con fragile presto ^^
 
Top
Tricky
view post Posted on 13/10/2011, 09:52




Soddisfatissimo dei risultati e di aver portato in finale quattro brani tra quelli che avevo proposto (Di Marco, Laquidara, Galeazzi e Barcella).

Ma soprattutto soddisfatto di aver sentito buona musica, di aver condiviso opinioni, e di aver scoperto e fatto scoprire nuove cose.

Primo posto meritatissimo dei grandi Radiodervish
 
Top
Seifer95
view post Posted on 13/10/2011, 14:17




noooooooooooooooooooo!!! Una canzone, per me, bruttissima ha vinto, ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO!!!! Meritava di vincere BARCELLA.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 15:11

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


sono felicissimo che la mia proposta "Bamidele di Asa" si sia piazzata tra i primi quattro.. è un buon risultato!!
per un mio gusto avrei fatto vincere proprio Asa, oppure Barcella, ma anche il brano vincitore è più che accettabile.

alla prossima ;)
 
website  Top
SilentScream
view post Posted on 13/10/2011, 20:22




ahaha, sono ocntento per la vittoria dei radiodervish, che ha me èpiaciuta sin dall'inizio!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 14/10/2011, 01:43




felicissimo della vittoria di un mio brano!!! e del successo di questa edizione merito soprattutto di fra, che è stato il motore di questo contest GRAZIE!

beh che dire alla fine questa meraviglia di brano ce l'eravamo pure ascoltata dal vivo io e tricky quest'estate!!!

viva i radiodervish
 
Top
10 replies since 12/10/2011, 21:02   153 views
  Share