Risultati IV SETTIMANA - FINALE, Girone SANTA CLAUS

« Older   Newer »
  Share  
leone804
view post Posted on 25/12/2011, 00:00







BUON NATALE

dalla Commissione del Christmas Time 4:
Cangu83
Leone804
Krishoes
Lillipuziano
Marco.p3


 
Top
Frederick83
view post Posted on 25/12/2011, 01:05




Son tornato dalla serata dai nonni con tutti i parenti e trovo il bellissimo video con i risultati! Ero sicuro sul primo posto... quella canzone è piaciuta davvero a tutti!
Faccio i complimenti ai commissari e li ringrazio per il loro lavoro, è stata un'altra bellissime edizione, come le tre precedenti... il Christmas Time ha sconfitto la maledizione dell'edizione numero 4!
Auguri di Buon Natale, possiate passarlo in armonia con tutti!
 
Top
Seifer95
view post Posted on 25/12/2011, 08:43




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Che siete carini!!! Grazie mille, sono davvero io il pandoro più dolce?! *----* GRAZIE!!!!!! Ha trionfato la canzone del mio Natale 2011, sono veramente felice! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, E AUGURI!!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 25/12/2011, 16:01




Caspita com'è volata quest'edizione del Christmas Time! :huh: Siamo giunti già alla conclusione. :P
E’ stata un’edizione rivoluzionaria più che un ritorno alle origini, ma devo dire che questo ha reso vivo e meno scontato il festival ;)

Ringrazio tutti gli utenti per l’entusiasmo con cui hanno partecipato alla gara e tanti complimenti a quelli che quest’anno si sono aggiudicati i Premi Speciali. :P

Un ringraziamento sentito ai commissari che mi hanno accompagnato in quest’avventura: Marco.P3, Krishoes e Lillipuziano, collaboratori importanti, presenti e disponibili anche laddove io non lo sono potuta essere. :clapping.gif:
E che dire di lui, lui…il Martire, quest’anno più che mai del contest, Leone804, ho finito le parole nelle passate edizioni! Scherzo! :lol: I complimenti non sono mai abbastanza per te, ma preferisco dedicarti la rivisitazione di un famoso detto: Tutti sono utili e Marco è indispensabile per il Christmas!!! :P
Ultimo ma non per importanza, un ringraziamento speciale allo staff di ItalianMusic per aver reso possibile la 4^ edizione del Christmas. ;)

Buone Feste a tutti ! :bye1.gif:
 
Top
Krishoes
view post Posted on 25/12/2011, 17:01




E' stata un'edizione meravigliosa. La mia prima sia da utente che da commissario e la ricorderò sempre! Ho avuto il piacere di condividere la selezione del cast e lo svolgimento del contest con quattro professionisti, disponibili, simpatici, sempre carini e divertenti. Non abbiamo mai avuto uno screzio ed è tutto filato liscio in tranquillità ed armonia, auspico che tutte le commissioni siano così perché è un piacere portare avanti il lavoro in questo modo e i risultati si vedono.

Un grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato con costanza ed entusiasmo e soprattutto, vi ringrazio per essere stati pacati e gentili, il Natale è un bellissimo periodo dell'anno ed era giusto festeggiarlo in questo modo.

Sono affezionato a tutte le canzoni del contest, infatti ho avuto difficoltà a votare basso qualche brano. Ho deciso a priori di non scendere sotto il 7. Non lo abbiamo svelato finora per non influenzare in alcun modo le votazioni ma ora posso dirlo: GRAZIE! :)

Il brano dei The Feeling è stata una mia proposta e a dir la verità fino all'ultimo momento non ero sicuro se inserirla o no... che grosso sbaglio avrei fatto non mettendola! E' bello vedere tutto l'entusiasmo nei confronti del brano ma guardando la classifica è stata una "bella lotta" fra grandi pezzi. Le veterane e grandissimi cantautrici Tori, Joni e Sarah, i miei amati George e Katharine (li avevo scelti come "adottati speciali" pur non essendo mie proposte :P), i Coldplay e i Goo Goo Dolls che si contendevano la vittoria con i Feeling, Enrico Ruggeri che a dispetto delle previsioni ha ottenuto un lodevole 7° posto... e tutti gli altri!

E' stata un'edizione all'insegna della novità e dell'equilibrio, le quote maschili e i gruppi sono andati di pari passo con le donne e penso che la varietà di sonorità abbia giovato alle votazioni e alla partecipazione. Spero di poter condividere di nuovo la gioia della selezione l'anno prossimo ma posso già ritenermi molto soddisfatto. :wub:

Grazie a tutti e buon Natale! :)
 
Top
Renzis
view post Posted on 26/12/2011, 11:16




bellissima edizione...felicissimo, il podio è fantastico..assolutamente i 3 brani migliori per me...edizione magica....complimenti ancora ragazzi siete fantastici..speriamo che questo clima sereno si respiri in tutti i contest..perchè è bellissimooooooo AUGURIIIIII
 
Top
marco.p3
view post Posted on 26/12/2011, 12:31




Bellissimo il video e bellissima la classifica. Ogni brano per me avrebbe potuto vincere e in alcuni casi è stato difficile votare.
I miei brani erano quelli di Cyndi Lauper, Goo Goo Dolls, Coldplay, Tori Amor e Sarah McLachlan. Contento del fatto che nessuna di queste sia stata eliminata.
Buon Natale a tutti e grazie di tutto.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/12/2011, 18:06




Una bellissima edizione e una bellissima classifica finale.
Grazie per i premi che mi avete attribuito.
Complimenti alla commissione selezionatrice per la riuscita del contest.

La canzone che ha vinto è stata in cima alle mie preferenze fin dal primo ascolto.

Grazie a tutti, ragazzi!
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 26/12/2011, 18:35




Bella edizione davvero! è andato tutto per il meglio!
Mi sono trovato benissimo con tutti i miei colleghi e devo dire che tutti abbiamo fatto il nostro!
Poi cosa strafiga per me, i gruppi e le quote maschili si son fatte valere :D tanto che ha vinto proprio un gruppo..maschile!
quindi oro oro oro! è l'inizio della rivoluzione :shifty: :shifty: :shifty:
Grazie a tutti :D
Al prossimo Natale!
 
Top
8 replies since 25/12/2011, 00:00   139 views
  Share