CHRISTMAS TIME 5: Risultati IV Settimana

« Older   Newer »
  Share  
leone804
view post Posted on 24/12/2012, 00:02






La commissione ringrazia tutti i sostenitori e partecipanti del Christmas Time 5
regalandovi come da tradizione la compilation contentente tutti i brani in gara. Buon ascolto!



CHRISTMAS TIME 5


- LA COMPILATION -


Clicca sull'immagine per scaricare l'album del
Christmas Time 5








BUON NATALE

dalla Commissione del Christmas Time 5:
Cangu83
Leone804
Krishoes
Marco.p3
StormyAngel


 
Top
Holden;
view post Posted on 24/12/2012, 09:36




Proprio un bel contest, complimenti agli organizzatori.
In questo mese abbiamo ascoltato delle buone canzoni, le abbiamo valutate, ci siamo divertiti e adesso eccoci che tutti insieme abbiamo stilato una buona classifica.
Anche in questo contest (come in inmf) la mia preferita si è aggiudicata la medaglia d'argento ma sono contento, alla fine il livello era ottimo e qualsiasi canzone meritava la vittoria.
BUON NATALE A TUTTI!
 
Top
Seifer95
view post Posted on 24/12/2012, 12:27




Felicissimo per il risultato finale. Avrei fatto vincere gli Hurts perché il brano mi ha emozionato particolarmente, ma anche il brano di Emmy non era male, anzi!
Che dire, m'avete fatto emozionare n'altra volta con il bellissimo ed emozionante intro.
Questo Natale per me sarà un Natale nuovo, senza una persona con la quale ho passato 16 volte il Natale, e con la quale non potrò passarne una 17^ volta purtroppo...
Che dire di più BUON NATALE ragazzi =)
 
Top
Krishoes
view post Posted on 24/12/2012, 13:13




Molto molto contento dei risultati finali! :woot:

Ho candidato Darlene Love perché sono molto affezionato a quel brano e soprattutto al film da cui è tratto (Mamma ho perso l'aereo), pensavo uscisse al primo turno e invece è riuscita a piazzarsi in top 5!!! :D Anche gli Hurts al secondo posto una scommessa vinta. ^_^

Felice per la vittoria di Emmy and the Great (la mia vincitrice personale all'ultimo International che si riscatta in qualche modo sul forum eheheheh), prima anche nella mia classifica. Mi aspettavo la commovente canzone di Sara sul podio però Ronan merita indubbiamente, bellissima canzone natalizia.

Buona Natale a tutti :)
 
Top
eugenio_88
view post Posted on 24/12/2012, 13:43




Felicissimo dei risultati, anche questa volta vince la mia preferita ^_^ Finora ho participato a 4 contest su questo forum, e la canzone vincitrice ha sempre coinciso con il mio primo posto.

Buon Natale!
 
Top
Renzis
view post Posted on 24/12/2012, 13:54




Felicissimo x il risultato...però Regina , Ingrid e U2 troppo bassi..però la canzone vincitrice mi piace moltissimo...
Grafica meravigliosaaaaaaaaaaaaaa ci vediamo l'anno prossimo..BUON NATALE DI CUORE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 14:56

Chiacchierone
••••

Group:
Member
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


AMO questo contest, la top 3 è perfetta anche se avrei messo primo Ronan e Darlene Love al secondo seguiti dagli Hurts.
ho vinto pure il carboneee, spero sia quello dolce che mangio molto volentieri ahuahuah
AUGURI A TUTTI!!!
 
website  Top
marco.p3
view post Posted on 24/12/2012, 17:02




Contentissimo per Emmy The Great, dopo la prima settimana ero certo che avrebbe vinto... è stata un po' la Chiara Galiazzo del Christmas Time. xD
Contento anche per gli Hurts e Sara Bareilles, come sempre emozionanti. Ronan mi ha proprio conquistato con questo brano, ha un ritornello davvero emozionante.
Peccato per Ingrid e Regina così in basso, ma va bene lo stesso.
E' stato divertente anche quest'anno. Grazie ai colleghi commissari e soprattutto a Marco per i video sempre professionali (pure con poesia annessa, meglio degli RVM della DeFilippi ahahah).
 
Top
Greenland85
view post Posted on 24/12/2012, 18:49




Contento dei risultati finali e confermo i complimenti per il cast che avevo accennato quando avevo sentito le anteprime dei pezzi in gara.
Come già detto da qualcuno Regina Spector e Ingrid Michaelson meritavano qualche piano più alto!
Complimenti anche per la grafica e per la poesia che introduce il video dei risultati finali!
Auguri a tutti con bontà perchè ve lo meritate (non vi conosco di persona ma mi piace credere che siate tutti bravi!) e perchè io sono buono tutto l'anno e non solo a Natale come forse qualcuno ha detto!
 
Top
Cangu83
view post Posted on 26/12/2012, 12:27




Grazie a tutti gli utenti intervenuti nelle votazioni, ai commissari Krishoes, Marco.P3, StormyAngel che hanno collaborato alla realizzazione di questa quinta edizione e ovviamente a Leone804 per il meraviglioso lavoro grafico che anche quest'anno ha realizzato per il Christmas Time.
Grazie di cuore alla mia amica Perla Papini per aver prestato la sua sensibile penna al video finale del contest.
Un ringraziamento particolare allo staff di Italian Music per aver permesso questa magica festa!

:clapping.gif:



E' stata sicuramente un'edizione innovativa sul fronte del regolamento in particolare con l'apertura della gara anche alle cover e nonostante ciò gli inediti sono riusciti a resistere ed a monopolizzare il podio e di questo sono rimasta contenta ed anche sorpresa a dir la verità! :jawdrop.gif:



Congratulazioni agli utenti premiati e...




BUONE FESTE A TUTTI!!!

 
Top
9 replies since 24/12/2012, 00:02   142 views
  Share