CLASSIFICA FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 19/5/2009, 20:51




 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/5/2009, 21:29




non si vede!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/5/2009, 21:39




Si che si vede....almeno... Io lo vedo :huh:
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/5/2009, 21:56




mi dice che il video è privato...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 19/5/2009, 22:00




Porca paletta... aspè che controllo :D
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/5/2009, 22:08




..nooooooooooooooo....non hanno vinto nessuna delle mie tre.............bè non fa niente la vita continua!!
 
Top
>|*Raffò*|<
view post Posted on 19/5/2009, 22:24




CITAZIONE (SilentScream @ 19/5/2009, 23:08)
..nooooooooooooooo....non hanno vinto nessuna delle mie tre.............bè non fa niente la vita continua!!

ahahahahahah :lol:


SPOILER (click to view)
ho utilizzato il mio mess 5900 per questa risate :|
 
Top
draghetta9
view post Posted on 20/5/2009, 00:56




troppo bassa la posizione di jamie cullum - s club7 - superchic(k) - janis joplin
troppo alta la posizione di andrea ross - atomic kitten( soprattutto) - lyriel ( soprattutto )

comunque bel festival .. complimenti ...
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 20/5/2009, 01:03




Vittoria stra annunciata dall'inizio, e sono pienamente d'accordo col primo posto. Per il resto della classifica più di tanto non mi cambia, però per me, ripeto, doveva vincere Andrea Ross.
Non è rimasta nessuna della categoria "verde" in top10? TrueFalse non ne sarà felicissimo .... :D
 
Top
Greenland85
view post Posted on 20/5/2009, 08:05




Anthony and the Johnson e Van Canto li avrei visti più bassi ma sono contento per la vittoria meritata di Andrea Ross!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/5/2009, 11:57




Vittoria annunciata e meritatissima di Andrea Ross, ma per il resto la classifica l'avrei cambiata tutta!!!
Al secondoposto ci avrei sicuramente messo Anthony and the Johnson, che è una delle canzoni più belle di tutto il contest.
Avrei messo più su gli S Club 7, ma la cosa che più non mi piace è la seconda posizione dei Van Canto, la loro canzone è una delle più assurde che abbia mai sentito.
 
Top
SilentScream
view post Posted on 20/5/2009, 12:16




....beh...se era in un festival l''anno scorso sicuramente vinceva..visto che c'era il fenomeno cluster...ora che non c'è più un reality con un gruppo vocale guarda caso le canzoni così diventano assurde
 
Top
leone804
view post Posted on 20/5/2009, 12:39




scontata la vittoria di andrea ross, soddisfatto del secondo posto dei vancanto, il terzo posto delle atomic kitten tutto sommato non mi dispiace, ascoltandolo più volte sto rivalutando il loro brano. speravo che gli s-club salissero molto più su, come le three graces.
ad ogni modo, aldilà di questo o quel vincitore, la buona musica non è mancata ed è questa la cosa più importante
 
Top
Frederick83
view post Posted on 20/5/2009, 13:45




Che bello, il terzo posto alle Atomic Kitten! image image image image image image image image image image image image image image image image image image E' stato il primo Festival che ho fatto e ho raggiunto un terzo posto! image Come Spagna! image A proposito, se avessi dato il potere di veto a Spagna, non avrebbero neanche passato il primo turno, sono passate per poco e man mano che si andava avanti con il contest hanno guadagnato consensi!
Io vorrei ringraziare gli altri giudici perché mi hanno fatto conoscere nuove canzoni, e in particolare (cito giudice e cantante della canzone in gara):
monikamonique: Three Graces
True/False: Cyndi Lauper
toXic_: Dawn Richards, Anosha, Kelly Rowland, Zaho
SilentScream: Eisblume, Lyriel, After Forever
frAgileNota: Gal Costa
Grazie anche a tutti quelli che hanno votato...ora conosciamo tutti delle canzoni in più! image

 
Top
True/False
view post Posted on 20/5/2009, 13:52




io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, e no, non sono dispiaciuto, faceva parte del gioco! sono contento per il secondo posto di Van Canto (che tra l'altro fino al voto di ellen erano primi...poi è arrivata lei ed ha sconciato tutto U___U)!

grazie a tutti, mi sono divertito molto, e spero anche voi...non ha brillato per consensi questo festival, ma almeno è stato un rinnovamento. grazie ancora a tutti! :)
 
Top
20 replies since 19/5/2009, 20:51   280 views
  Share